Mario Serpa opinionista di Uomini e Donne, punizione esemplare a Claudio Sona

Mario Serpa è stato promosso opinionista della nuova stagione, mentre Claudio Sona è stato messo al bando

Quando viene delusa da persone a cui aveva dato fiducia, Maria De Filippi non perdona, e a quanto pare non farà sconti al primo tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, reo di aver preso in giro tutti – in primis la redazione e la padrona di casa, che credevano moltissimo in lui – essendo ancora fidanzato con il modello Juan Fran Sierra mentre in televisione sedeva sul trono dicendo di voler trovare l’anima gemella. Al contrario, la scelta di Claudio, Mario Serpa, verrà ripagato delle tante bugie che ha dovuto subire in una maniera che ha subito entusiasmato i fan, contenti che al loro beniamino venisse data una nuova, splendida opportunità.

Uomini e Donne anticipazioni, non sarà Mario il nuovo tronista gay

Questa opportunità non sarà, come si pensava inizialmente, il trono gay di Uomini e Donne. Il nuovo tronista gay, infatti, non è lui bensì il giovane e bellissimo hair-stylist veronese Alex Migliorini, “beccato” l’altro giorno mentre con la troupe di Maria De Filippi al completo registrava il suo video di presentazione in Umbria, nella spettacolare location della Cascata delle Marmore.

No, perché a quanto pare a Mario Serpa è stato affidato un ruolo ancora più ambito: quello di opinionista fisso del trono classico e del trono gay! Sarà insomma presente in tutte le puntate in cui ci sono i tronisti, probabilmente al posto di Jack Vanore (oppure accanto all’ex tronista) e comunque sempre accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari, ormai suoi grandi amici e sostenitori.

Uomini e Donne anticipazioni, Mario Serpa promosso nuovo opinionista fisso

A dare la notizia è stato il giornalista di Oggi e di Dagospia Alberto Dandolo, che inizialmente era rimasto un po’ male nell’apprendere che il nuovo tronista non era Mario. Poi, però, oltre a ricredersi su Alex (che a quanto pare è davvero un bravo ragazzo senza scheletri nell’armadio o ex fidanzati che sono ancora tali), Dandolo ha dato tutto contento la notizia di Mario Serpa nuovo opinionista.

“MARIO SERPA OPINIONISTA FISSO DEL TRONO CLASSICO (ETERO E GAY) DI UOMINI E DONNE”, ha scritto il giornalista sui suoi seguitissimi social. “SARÀ PRESENTE DALLA SECONDA SETTIMANA IN POI! @serpiko6 @raffaellamennoia @uominidonne”. Insomma, la notizia è ufficiale e i fan sono contenti, anche se dovranno aspettare un paio di settimane in più per rivederlo.

Anticipazioni e news di Uomini e Donne, punizione esemplare per Claudio Sona

Come sottolineato, infatti, Mario non sarà presente nella prima registrazione che si terrà domani giovedì 31 agosto, bensì a partire dalla seconda, anche perché il corteggiatore attualmente si trova ancora in vacanza a Bali. E questa cosa fa pensare che forse il trono gay esordirà anch’esso tra una settimana e non nel corso della prima registrazione… Chissà!

In tutto ciò, in molti si chiedono e ci chiedono che fine ha fatto Claudio Sona. Ebbene, per lui Maria De Filippi pare abbia preparato una punizione esemplare. Secondo Dandolo, Sona ormai non apparirà mai più in televisione, e visto che la redazione non ha più dubbi sulla sua malafede durante il trono, pare che sia intenzionata a fare mea culpa e a voltare pagina dimenticando definitivamente il primo tronista gay che doveva essere un bell’esempio di amore omosessuale, ma che alla fine si è rivelato falso come molti tronisti etero prima di lui.