Anticipazioni Uomini e Donne: Marta Krevsun prossima tronista? Sembra proprio che…

Ieri l’abbiamo vista furiosa nell’ultima puntata di Temptation Island 2015, ma per Marta Krevsun si prospetterebbero grandi novità!

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che qualcosa si sta smuovendo per quanto riguarda la scelta della nuova tronista che a settembre 2015 occuperà il trono rosa, che sempre stando ai rumors degli ultimi giorni, dovrebbe essere uno soltanto a fronte invece di un doppio trono blu. A quanto pare, accanto alle già citate Aurora Betti e Chiara Napoli, giovane e bellissima modella diciannovenne corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, Maria De Filippi e la sua redazione capeggiata dall’autrice Raffaella Mennoia starebbero facendo più di un pensiero su un’altra tentatrice, ovvero la ventiseienne napoletana Marta Krevsun, che a Temptation Island 2015 è stata probabilmente quella che ha portato più scompiglio a causa della sua prorompente sensualità e del carattere mostrato nel tenere testa a Mauro Donà, il fidanzato che a tratti sembrava seriamente aver perso la testa per lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: il percorso di Marta Krevsun a Temptation Island, carattere e coraggio

La conoscenza tra Mauro e Marta poteva essere l’inizio di una storia d’amore, ma poi lui ha preferito restare con la sua fidanzata, Isabella Falasconi (cui tra l’altro ha promesso il matrimonio), e la tentatrice ovviamente all’inizio non ha preso di buon grado la sua decisione, sentendosi presa in giro e manipolata. E in effetti non aveva tutti i torti, dal momento che l’ex cavaliere del trono over nell’ultima puntata del reality show Temptation Island ha mostrato di cambiare idea con una facilità che a tratti lascia basiti e fa riflettere. Dopo la conoscenza con Mauro, ora però Marta è single, e a quanto pare è una delle candidate di spicco tra i probabili tronisti Uomini e Donne 2015/2016.

Uomini e Donne anticipazioni: ora che Marta e single non ha alcun rimpianto, Maria De Filippi potrebbe volerla sul trono

Che Marta Krevsun, ingegnere di origini ucraine naturalizzata napoletana (vive a Napoli da quando aveva 16 anni), abbia carattere da vendere, a Temptation Island 2015 se ne sono accorti praticamente tutti. Oltre a essere indiscutibilmente molto bella, tanto che lavora anche come modella, l’ex tentatrice dei concorrenti uomini del reality show di Maria De Filippi è anche molto intelligente, arguta e soprattutto passionale, come ha mostrato nelle reazioni avute quando si è resa conto che con tutta probabilità Mauro stava prendendo in giro sia lei che Isabella Falasconi, con la quale ancora i rapporti non sono chiari (i due sono stati avvistati insieme, tuttavia anche dopo la messa in onda dell’ultima puntata, ieri 28 luglio, non hanno commentato sui social, né si sono scambiati dichiarazione d’amore come tutte le altre coppie).

Anticipazioni Uomini e Donne: in un’intervista, Marta ha dichiarato di non aver mai più sentito Mauro dopo Temptation Island

Tornando a Marta Krevsun, in quanto tentatrice purtroppo la ragazza non è molto simpatica al pubblico di Temptation Island, che solitamente parteggia per le fidanzate e non vede di buon occhio le tentatrici, tuttavia l’interesse sincero di Marta per Mauro, le sue reazioni spontanee e un pelino aggressive (del resto chi ha detto che una donna, se si reputa ingannata, non possa reagire anche piuttosto male?), hanno senza dubbio giocato a suo favore, e con queste caratteristiche c’è da scommettere che sarebbe davvero una tronista molto interessante, in grado di mettere sull’attenti tutti i corteggiatori… e a voi, piacerebbe vederla Marta tra i nuovi tronisti Uomini e Donne? Spiegateci il perché nei vostri commenti alle anticipazioni Uomini e Donne!