Anticipazioni Uomini e Donne, oggi martedì 30 maggio 2017: puntata speciale su Luca e Soleil
Luca e Soleil

È ufficiale, nella puntata di oggi 30 maggio 2017 a Uomini e Donne andranno finalmente in onda gli speciali post-scelta sulle due nuove coppie del trono classico, Luca Onestini-Soleil Sorge e Rosa Perrotta-Pietro Tartaglione. Assisteremo dunque al racconto e alle immagini di quanto avvenuto non appena le due coppie formatesi per ultime all’interno del trono classico di Uomini e Donne sono uscite dallo studio invaso dai petali per viversi finalmente la loro storia d’amore. Cosa avranno fatto come prima cosa?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata martedì 30 maggio 2017:  chi saranno i protagonisti della puntata speciale?

Sembra proprio che, salvo ripensamenti dell’ultim’ora, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e Luca Onestini e Soleil Sorge saranno i protagonisti della puntata, anche se non esiste una regola certa. Le due coppie, come si è capito dalle foto postate sui vari social e dalle voci di corridoio, hanno fatto entrambe un piccolo viaggio post-scelta.

Rosa e Pietro hanno scelto il Salento come meta per il loro breve viaggio, per cui assisteremo alle prime, emozionanti fasi della nuova bellissima storia d’amore nata davanti alle telecamere Mediaset nella splendida location pugliese. Dove saranno andati invece Luca e Soleil?

Uomini e Donne anticipazioni, puntata martedì  30-5-2017: in onda l’ultima puntata di questa stagione

Prima della chiusura della stagione, infatti, è prevista anche  una puntata che ci racconterà di un altro viaggio, quello di Soleil e Luca, che sembra si stiano preparando per l’avventura di Temptation Island. Forse per questo motivo hanno deciso di viversi appieno e non ci risulta si siano staccati un solo istante dal momento della scelta.

Nella puntata di oggi, 30 maggio 2017, vedremo dunque anche il viaggio di Luca Onestini e Soleil Sorge! Sono stati proprio loro, sorridenti e felici insieme, a invitare i loro fan a seguire la puntata di Uomini e Donne di oggi. A questo punto immaginiamo che la puntata dedicata al viaggio delle due coppie potrebbe durare un po’ di più, andando quindi in onda sia il 30 maggio che il 31 maggio 2017.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata martedì  30-5-2017: cosa andrà in onda?

Come vi abbiamo raccontato, per quanto riguarda il viaggio di Rosa e Pietro, sappiamo che i due sono stati avvistati in Puglia, nel Salento (a Otranto per la precisione) mentre non sappiamo ancora dove siano andati in viaggio Luca Onestini e Soleil Sorge subito dopo la loro scelta.

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi vedremo quindi i primi attimi dopo le scelte, dalla prima notte insieme alla prima uscita da fidanzati… Come sarà stato per i nostri beniamini svegliarsi nello stesso letto, scambiarsi i rispettivi numeri di telefono e mandarsi messaggi su Whatsapp?! Insomma, nuova vita è iniziata per queste splendide coppie!

Le anticipazioni Uomini e Donne terminano qui, vi aspettiamo per le ultime battute del talk quotidiano trasmesso dalla rete ammiraglia Mediaset, che siamo certi non smetterà di stupirci fino all’ultimo istante.