Anticipazioni Uomini e Donne: Martina Luchena in esterna con Manuel Vallicella?

Martina Luchena dice che ha deciso di non dare troppo peso alle cose e le viene proposta un’esterna con Manuel Vallicella

Anticipazioni Uomini e Donne: Martina Luchena va avanti col sorriso

Martina Luchena, la mora corteggiatrice di Uomini e Donne, sembra indifferente alle critiche e continua ad andare avanti con il sorriso stampato sulle labbra, la ragazza infatti ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram in cui spiega che la propria tecnica per vincere è non dare peso alle cose.

Quello che ha affermato, infatti, sembra esere proprio l’opposto dell’atteggiamento di Camilla Mangiapelo che invece sembra essere molto colpita dalle parole dei fans al punto da sparire completamente dal social network.

Anticipazioni Uomini e Donne: esterna tra Martina Luchena e Manuel Vallicella?

Molti dei fans, vedendo proprio questo suo atteggiamento sbarazzino invitano proprio la ragazza a fare un’esterna con Manuel Vallicella, il nuovo tronista che ha subito scatenato dei malintesi tra lei e Riccardo. La ragazza infatti non si è dimostrata insensibile al fascino del ribelle del nuovo arrivato e la cosa non ha certo fatto piacere al suo amato.

Intanto i fans le suggeriscono di provare ad uscire anche con Manuel, se non altro proprio per accendere la gelosia nel rivale e fargli prendere una decisione. In molti le danno sostegno e aggiungono di essere contenti della sua decisione di prendere le cose alla leggera, comprese polemicheinsulti, e scrivono: “Martiiii sei grandeee… Hai dimostrato di avere forza e carattere ti stimo… Se non sceglie te e perché non ha capito nulla..! Sei fantastica così.. Sempre col sorriso prenditelo e portalo a casa”.

Anticipazioni Uomini e Donne: il triangolo Riccardo-Manuel-Martina

Il pubblico si spacca dunque tra Riccardo e Manuel e sembra quasi che la situazione si sia ribaltata. Potrebbe anche verificarsi che Martina Luchena debba scegliere fra i due ragazzi, mandando in frantumi tutto il percorso fatto fino ad adesso per il nuovo tronista. Come prenderebbe la cosa Riccardo?

Se ciò avvenisse Camilla Mangiapelo avrebbe veramente la strada spianata e potrebbe rassicurarsi sulla scelta di Riccardo, mentre in tanti si chiedono se Manuel Vallicella accetterebbe il corteggiamento di Martina Luchena. Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime puntate.