Anticipazioni Uomini e Donne, Mattia e Desirée: ecco cos’è successo senza le telecamere

La verità sull’esterna a telecamere spente chiesta dalla Popper dopo il suo abbandono

C’è un mistero che riguarda l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne che non dà pace ai fan di Mattia Marciano, il bellissimo corteggiatore di Desirée Popper che sembrava destinato a essere la sua scelta, almeno fino a quando, all’improvviso, la tronista non ha deciso di abbandonare il programma perché non le era scattato alcun sentimento per nessuno dei suoi corteggiatori. Vediamo insieme qual è e cosa si nasconde dietro questa storia!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Mattia e Desirée, c’è un segreto tra loro?

Stando alle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne (quella della scelta di Luca Onestini), ovvero le puntate che andranno in onda la settimana prossima, prima di andare via dalla trasmissione Desirée ha chiesto di fare un’unica esterna, quella con Mattia Marciano.

La tronista ha infatti inviato un messaggio a tutti gli altri corteggiatori nel quale affermava di aver deciso di non fare l’esterna con loro e di avere intenzione di spiegarne le ragioni in esterna. Con Mattia Marciano, invece, la ragazza è stata nella romanticissima Capri, in gita e poi a cena.

Anticipazioni Uomini e Donne: il mistero delle due ore senza telecamere

E proprio qui è successo qualcosa che nessuno si aspettava. Qualcosa che avrebbe anche potuto presupporre una scelta immediata. Desirée, infatti, ha chiesto che venissero spente le telecamere, e per ben due ore è rimasta a parlare con Mattia Marciano. Cosa si sono detti i due?

La cosa davvero strana è che nessuno in studio ha fatto questa domanda alla tronista o al corteggiatore. Né gli altri corteggiatori, né Maria De Filippi. Di certo la Popper non ha detto al ragazzo che intendeva lasciare il trono, poiché Mattia era sinceramente sconvolto in puntata, quando l’ha scoperto.

Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: i possibili scenari

Forse Desirée ha voluto fare l’ultimo tentativo per vedere se, spente le telecamere, riusciva a prendersi almeno un po’ del Marciano? Forse i due si sono baciati? O ancora – come sospettiamo – la tronista ha chiesto che si spegnessero le telecamere perché voleva rivelare al corteggiatore qualcosa di brutto sul suo passato, qualcosa di ancora più brutto rispetto a quanto raccontato davanti alle telecamere? Lo sapremo mai?

Secondo noi la verità emergerà presto, non perdetevi le prossime anticipazioni su Uomini e Donne!