Anticipazioni Uomini e Donne, Mattia e la scelta “forzata”: Rosa rivela…

La scelta di Mattia Marciano non ha convinto nessuno, men che meno l’ex tronista Rosa Perrotta

La scelta di Mattia Marciano è stata senza dubbio imprevista ed è avvenuta in netto anticipo rispetto alla media: non è mai successo, infatti, che un tronista scegliesse già a metà ottobre, a un mese e mezzo dall’inizio del suo trono. Per questo motivo, sono state davvero molte le persone che hanno nutrito dei dubbi sulla veridicità della cosa; tra queste, c’è l’ex tronista Rosa Perrotta, che nel rivelare il suo pensiero si è tolta un bel sassolino dalla scarpa. Vediamo perché!

La strana scelta di Mattia Marciano

Con somma sorpresa di tutti, Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello, la corteggiatrice più contestata di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne. La sorpresa non deriva dalla scelta in sé (era lampante che tra la ragazza e Mattia ci fosse qualcosa), bensì dalle tempistiche e dalle modalità con cui questa è avvenuta; una scelta strana, insomma, da tutti i punti di vista.

Oltre a essere stata nettamente in anticipo rispetto alle altre, la scelta di Mattia è avvenuta fuori dallo studio, in quella che sembrava una normale esterna. Senza essersi mai baciati, Marciano e Vittoria hanno deciso di andar via insieme e sono approdati in studio già come coppia. Ovviamente la cosa non è piaciuta a nessuno, men che meno agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Le parole profetiche di Rosa Perrotta

Quest’ultima, soprattutto, da sempre è stata convinta del fatto che Mattia e Vittoria, oltre a conoscersi già, avessero un passato assieme, ovvero una frequentazione risalente a questa estate ed accantonata in previsione del trono di lui. E Tina e Gianni non sono gli unici a pensare male. Sì, perché anche il pubblico a casa e sui social è sempre stato perplesso, incapace di credere alla buona fede del tronista.

Tra gli scettici figura l’ex tronista Rosa Perrotta, la quale si è tolta un bel sassolino dalla scarpa, visto che Mattia l’anno scorso era il primo ad accusarla di essere d’accordo con Alex Adinolfi. “Il gatto della dispensa, quello che fa pensa!” ha dichiarato la Perrotta, lasciando intendere che, se Mattia la accusava di mentire, forse è perché lui per primo ha l’abitudine di mentire, e rischiava di essere scoperto.

Mattia e Vittoria dunque erano d’accordo, o erano già stati assieme? Probabilmente non lo sapremo mai, ma tutto è possibile!