Uomini e Donne anticipazioni, Mattia fatto fuori per far posto a Francesco

A quanto pare l’ormai ex tronista è stato “licenziato” per far posto a un nuovo, atteso protagonista

Le anticipazioni si susseguono e gli indizi si accavallano, così che tutto porta a lui, ovvero a Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma ed ex protagonista di Temptation Island che a quanto pare sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. La notizia sembra confermata dalla parole del ragazzo su Instagram, e anche dal fatto che l’abbandono del trono blu da parte di Mattia Marciano è stato troppo repentino e “strano” per poter essere naturale…  Non è che, come sostiene qualcuno, il ragazzo è stato “licenziato” per far spazio a Chiofalo?

Francesco Chiofalo è il nuovo tronista?

Va detto che c’è un tempismo alquanto sospetto. Proprio ieri, infatti, Francesco Chiofalo ha reso noto a tutti su Instagram che non solo lui e Selvaggia Roma non sono tornati assieme, ma che anzi per lui è finita per sempre, che ha smesso di fare lo zerbino e che ha intenzione di andare avanti, cominciando un nuovo capitolo di vita. Forse questo capitolo comprende il trono blu di Uomini e Donne?

“Mi sono sentito sbagliato, non accettato, denigrato, me ne sono state dette di tutti i colori, per mesi ho avuto la mia autostima sotto i piedi” ha scritto Francesco sul suo profilo, “sono stato male come non lo sono mai stato in tutta la mia vita….Mi ha aiutato la mia famiglia e i miei amici….parlandomi e confrontandomi con loro e ho capito che finita una grande salita dopo c’è sempre una lunga discesa”.

Mattia abbandona il trono con un tempismo alquanto strano

“Ora mi sento bene e pieno di buoni propositi….basta stare male…capitolo chiuso…..ora si volta pagina!” prosegue l’ex di Selvaggia Roma. “Dopo 4 mesi mi sembra pure si arrivato il momento di riprendersi la propria dignità…. lo zerbino non lo faccio più…..Tutto questo l’hai voluto tu….ma va bene così….lo rispetto….io non ti odio e non provo rancore….adesso ho solo voglia di buttarmi questi ultimi mesi alle mie spalle”.

Insomma il proposito del ragazzo è chiarissimo, e coincide alla perfezione con l’arrivo del trono. Forse è stata la redazione di Uomini e Donne a chiedergli di chiarire la sua posizione in vista della presentazione ufficiale come tronista? Lo scopriremo prestissimo, visto che mancano pochi giorni alla nuova registrazione del trono classico, la prima senza Mattia Marciano.

Allora sapremo se Chiofalo sederà sulla sedia rossa più ambita della televisione italiana!