Anticipazioni Uomini e Donne: lettera d’amore per Desiree Popper

Mattia Marciano sembra fare sul serio con la tronista ma i conti non tornano e Rosa decide di prendere una posizione

Non è la prima volta che un corteggiatore di Uomini e Donne “gioca” con entrambe le troniste per colpire in realtà una sola di loro, ma il gioco di Mattia Marciano, bel dentista di Napoli, non è ancora molto chiaro e i fan hanno diversi dubbi su di lui. Il ragazzo, infatti, si è dichiarato per Desiree Popper affermando di non credere affatto nella buona fede di Rosa Perrotta, con la quale però ha sempre mostrato di avere una fortissima attrazione a pelle. Dove sta dunque la verità?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Mattia conteso tra Rosa e Desiree

Desiree Popper e Rosa Perrotta sono indubbiamente due bellezze che più diverse non si può. Brasiliana l’una, campana l’altra, hanno anche due caratteri agli antipodi, e a Uomini e Donne stanno portando in esterna corteggiatori diversi, tranne uno, il bel Mattia Marciano.

Mattia in esterna con Desiree si mostra molto tranquillo, mentre con Rosa è agitato e visibilmente in imbarazzo, come se davvero fosse troppo attratto fisicamente da lei per essere a suo agio. L’hanno notato un po’ tutti, e potete dunque immaginare la sorpresa dei fan quando lui si è dichiarato per Desiree.

Uomini e Donne, trono rosa: la lettera che stupisce tutti

Nell’ultima puntata del trono classico registrata, quella che sta per andare in onda, Mattia Marciano ha confermato la sua scelta di corteggiare Desiree e, per fare in modo che lei si fidi di lui, le ha addirittura scritto una lettera in cui conferma il suo interesse, provocando la reazione stizzita di Rosa.

La tronista ha dichiarato che dopo questo, per lei il capitolo Mattia è chiuso, ma il suo fastidio era così evidente che Alex Adinolfi, suo corteggiatore di punta, si è molto stizzito e l’ha ammonita di non darlo per scontato, nonostante le cose con lui vadano molto bene a dispetto delle polemiche sulla loro conoscenza pregressa.

Lascia un commento