Uomini e Donne anticipazioni, Mattia Marciano abbandona il trono?

Si complica la situazione del tronista napoletano, che nel corso della prossima puntata potrebbe lasciare il trono

Gli amanti del trono classico di Uomini e Donne si aspettavano davvero molto da Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Desirée Popper diventato poi tronista della popolare trasmissione di Maria De Filippi. Anche chi non lo sopportava, infatti, lo credeva capace di creare dinamiche interessanti e coinvolgenti, cosa che però purtroppo si sta rivelando non vera: sì, perché non solo il trono di Mattia stenta a decollare, ma l’odontoiatra napoletano potrebbe presto abbandonare la trasmissione… Vediamo perché!

Mattia Marciano vicino all’abbandono del trono classico di Uomini e Donne

Nel trono di Mattia Marciano sembra che il Karma (per chi ci crede!) si sia dato da fare per vendicare l’ex tronista Rosa Perrotta. Sì, perché il tronista si sta trovando nella stessa situazione in cui si era trovata la bella Rosa la scorsa stagione, quando tutti l’accusavano di avere già una conoscenza intima – e forse persino un accordo – con il suo bel corteggiatore romano Alex Adinolfi.

Tra quelli che l’accusavano più pesantemente c’era proprio Mattia, che assieme a Gianni Sperti ha reso il trono molto difficile alla tronista, la quale alla fine, fidanzandosi con il bellissimo Pietro Tartaglione, ha dimostrato che le voci sul suo conto erano completamente false. Ebbene, ora a Mattia Marciano sta succedendo la stessa identica cosa successa a Rosa, per la quale l’aveva tanto duramente accusata!

Le accuse molto pesanti al tronista e alla sua corteggiatrice Vittoria

Esiste infatti il fondatissimo sospetto che tra Mattia e la sua corteggiatrice veronese Vittoria Deganello ci sia qualcosa (se non una relazione pregressa, accordi di agenzia, visto che pare la ragazza ne abbia una, contrariamente al regolamento); incapace di reggere il peso delle accuse, nella scorsa puntata il ragazzo ha abbandonato lo studio e si è mostrato decisamente nervoso e arrabbiato.

Voci di corridoio sostengono che Marciano potrebbe presto – al massimo tra due puntate – abbandonare il trono, ma anche se non lo farà, la situazione è davvero critica. La corteggiatrice Angela, l’unica a piacergli davvero oltre a Vittoria, gli ha preferito il collega Paolo Crivellin, e la situazione con Vittoria si fa sempre più critica, visto che la ragazza non sembra avere più di tanto interesse per lui…

Scenderanno nuove ragazze a ravvivare un trono che appare già spento, oppure Mattia abbandonerà la trasmissione e verrà sostituito in corsa?