Pubblicato il: 30 Marzo, 2017  2238

Uomini e Donne anticipazioni: Mattia Marciano cambia idea ed esce con Rosa Perrotta?

Il corteggiatore si era dichiarato per Desiree Popper ma dall’ultima registrazione del 29-03-2017 emergono clamorose novità 

Uomini e Donne anticipazioni: Mattia Marciano cambia idea ed esce con Rosa Perrotta?

Il corteggiatore si era dichiarato per Desiree Popper ma dall’ultima registrazione del 29-03-2017 emergono clamorose novità 


Il trono classico di Uomini e Donne è ormai entrato nel vivo grazie alla rivalità tra Rosa Perrotta e Desiree Popper. Le due ragazze, evidentemente diverse, sono quotidianamente in conflitto soprattutto dopo la scelta di Mattia Marciano. Il corteggiatore, infatti, nell’ultima puntata del talk show, si era dichiarato apertamente a Desiree, ma, stando alle voci del web, sarebbe ritornato sui suoi passi e avrebbe aperto di nuovo le porte a Rosa.

Uomini e Donne, news troniste: Mattia esce con Rosa?

Secondo gli ultimi rumors, in occasione dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il corteggiatore napoletano Mattia Marciano avrebbe sorpreso tutti per una clamorosa decisione. Come i telespettatori ricorderanno, il ragazzo si era chiaramente dichiarato per Desiree Popper poiché Rosa Perrotta non era riuscita a convincerlo sulla sua presunta storia con Alex, e sembrava davvero molto sicuro di quanto detto.

Tuttavia, il ragazzo avrebbe riaperto, a sorpresa, le porte alla tronista napoletana, soprattutto dopo le dichiarazioni della ragazza. Quest’ultima, infatti, avrebbe fatto intendere di fargli cambiare idea col tempo, motivo per cui avrebbe deciso di portato in esterna.


Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ecco la reazione di Desiree

Il presunto riavvicinamento in studio tra Mattia e Rosa non sarebbe piaciuto, però, alla tronista dalle origini brasiliane. Desiree Popper, non a caso, sembrerebbe aver accusato decisamente il colpo, un po’ come successe nella scorsa puntata di Uomini e Donne. La reazione della ragazza, tuttavia, avrebbe infastidito nuovamente la tronista napoletana che, come era accaduto nelle precedenti puntate, avrebbe definito troppo eccessiva la reazione di Desiree.

Per la napoletana, d’altronde, Desiree non sarebbe quella che sembra a tutti, in quanto celerebbe un’altra personalità tanto da guadagnarsi l’appellativo di “molto furba” dalla rivale. Detto ciò, per scoprire nuovi dettagli a riguardo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti in merito alle anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne!