Uomini e Donne, Mattia Marciano nel mirino: è davvero etero?

Tra le anticipazioni riguardanti il nuovo tronista di Uomini e Donne, spunta la presunta omosessualità

Nonostante la nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne non sia ancora cominciata, la strada è tutta in salita per il nuovo tronista Mattia Marciano, che a quanto pare è già nel mirino delle malelingue. Questa volta, però, non si insinua che sia già fidanzato o ancora legato a una ex, come accaduto l’anno scorso al tronista gay Claudio Sona (mesi dopo, come ben sapete, si è scoperto che tutte le illazioni erano vere); l’insinuazione è ancora più pesante, e riguarda l’orientamento sessuale del giovane odontotecnico. Mattia è il nuovo tronista etero, ma è davvero etero?, si chiede qualcuno, un po’ troppo maliziosamente.

Uomini e Donne anticipazioni, i sospetti sull’eterosessualità del nuovo tronista

La prima ad avanzare sospetti (molto velati, ma anche molto chiari a chi sa leggere tra le righe) è stata la sorella della ex fidanzata di Mattia Marciano, Chiara Nasti, che in un commento su Instagram ha commentato in maniera davvero sibillina il comportamento di Marciano in studio.

Ai tempi il ragazzo corteggiava la tronista Desirée Popper, e si disperava perché lei – pur avendolo portato sempre in esterna per “strapparlo” alla rivale collega di trono Rosa Perrotta, che sembrava sinceramente interessata a lui – dopo un po’ sembrava aver perso completamente interesse.

Uomini e Donne anticipazioni, Mattia Marciano nel mirino della ex

Tra Mattia e Desirée c’era stato anche un bacio che tuttavia aveva deluso molti fan dell’ipotetica coppia: per nulla passionale, il bacio aveva alimentato le polemiche in merito all’insinuazione della Nasti… Non è che davvero Mattia Marciano aveva altre preferenze?

Di recente l’illazione è stata fatta anche dal giornalista di Oggi e Dagospia Alberto Dandolo, che nell’annunciare che Mattia era il nuovo tronista ha specificato “tronista etero, eh?”, quasi a voler intere il contrario, visto che aveva pubblicato diverse foto del ragazzo in compagnia di soli uomini.

Uomini e Donne anticipazioni: nuove insinuazioni da Alberto Dandolo

E quando i lettori hanno abboccato, chiedendogli cosa voleva intendere e se sapeva qualcosa sull’orientamento sessuale del bellissimo nuovo tronista Mattia Marciano, il giornalista ha replicato: “Giuro che a sto giro mi faccio i ca**i miei”. Insomma, Dandolo la lanciato il sasso e ritirato la mano…

Qual è dunque la verità? Il giornalista sa qualcosa e – come fa spesso – la insinua tra le righe, non avendo prove effettive della sua veridicità? Secondo noi lo scopriremo presto!

Lascia un commento