Mattia Marciano è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Arriva la conferma ufficiale per il primo protagonista della nuova stagione del trono classico 2017-2018

Le ultime anticipazioni svelano che Mattia Marciano sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne a partire dalle prime registrazioni previste per il 29 Agosto 2017, che saranno poi trasmesse su canale 5 solo a partire da Settembre. La conferma, dopo le numerose news di gossip circolate sul ragazzo napoletano, arriva dalla sua pagina ufficiale Facebook, che già è stata riempita di commenti positivi per colui che è stato molto apprezzato durante il suo ruolo da corteggiatore di Desiree Popper. Questa avventura è finita male, ma adesso per Mattia inizia una nuova avventura che lo porterà a trovare la sua anima gemella negli studi Elios.

Uomini e Donne 2017-2018, Mattia Marciano primo tronista

Già era stata annunciata a partire da Maggio 2017, quando il trono classico di Uomini e Donne stava per chiudere i battenti, ma adesso arriva la conferma ufficiale: Mattia Marciano è il primo tronista annunciato per la nuova stagione del talk show condotto da Maria De Filippi.

La conduttrice italiana, infatti, non ha mai nascosto gli apprezzamenti nei confronti del ragazzo e ha deciso di dargli una nuova opportunità, dopo la delusione rimediata a causa della non scelta di Desiree Popper (verso la quale provava dei forti sentimenti). Adesso è pronto a ricominciare da questa nuova avventura, grazie alla quale potrebbe trovare la sua anima gemella, a partire dalle prime registrazioni del trono classico previste per il 29 Agosto 2017.

Anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne 2017-2018

Il famoso gioralista Alberto Dandolo aveva già anticipato la possibilità di vedere Mattia Marciano sul trono di Uomini e Donne, e alla fine la sua previsione è stata confermata. Così come farà Alfonso Signorini con il suo settimanale Chi, in uscita giovedì 10 Agosto 2017.

D’altronde Mattia Marciano ha ottenuto un notevole successo dopo il suo percorso da corteggiatore, arrivando a raggiungere più di mezzo milione di seguaci su Instagram e circa centocinquantamila con la sua pagina ufficiale Facebook. Anche questi motivi hanno spinto Maria De Filippi a optare per questa scelta, che sicuramente si rivelerà azzeccata. Voi siete contenti del nuovo tronista?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 50 posts and counting.See all posts by giovanni