Uomini e Donne anticipazioni: da corteggiatore a tronista

Il corteggiatore dopo la recente esperienza a Uomini e donne parla dei suoi programmi per il futuro

Molti vorrebbero vedere il corteggiatore salire sul trono classico nella prossima edizione di Uomini e Donne, e lui stesso ha dichiarato in un intervista di essere pronto al grande passo, se mai ricevesse la tanto attesa telefonata. Dopo la sua performance da corteggiatore dell’ultima edizione del dating show di Canale 5 Mattia Marciano per molti meriterebbe infatti di essere il nuovo tronista di Uomini e Donne,  il ragazzo napoletano ha colpito il pubblico specie dopo l’uscita di scena di Desirèe Popper ed in tanti lo vorrebbero vedere sul trono classico. Sebbene per ora non ci sia stata ancora nessuna chiamata ufficiale da parte della redazione, il ragazzo napoletano si è esposto ed ha fatto presente che l’idea non gli dispiacerebbe affatto. Anzi lo confessa apertamente in una lunga intervista all’emittente ‘Radio Radio’. Non accettare “Uomini e Donne”, ha detto, sarebbe da ipocriti, perché vorrebbe dire avere la possibilità di fare un’esperienza da protagonisti in un programma di successo e magari trovare anche l’amore.

Uomini e Donne anticipazioni | Mattia Marciano pronto a salire sul trono

Mattia non ha dubbi sul programma che lo ha reso noto e ci tornerebbe subito, negli studi fdi Uomini e Donne questa volta vorrebbe tornare come tronista e sarebbe ben lieto di ricevere una chiamata da parte di Maria De Filippi, ha un ottimo ricordo di quei mesi e non accettare, se mai arrivasse la proposta sarebbe da ipocriti e ingrati.

Uomini e donne è un programma di successo che assicura visibilità e che ha lanciato molti tronisti/e e Mattia lo sa bene, proprio per questo sarebbe disposto a salire sul trono classico e mettersi in gioco in questa nuova ed entusiasmante esperienza, dopo la delusione per Desirée Popper è pronto a tornare in pista e a cercare la donna della sua vita. Dell’ex tronista ha cambiato profondamente opinione, ecco le sue parole che fanno trapelare delusione ed amarezza.

Uomini e Donne anticipazioni | Mattia Marciano contro Desirée Popper

Mattia però ha anche chiarito il suo rapporto conflittuale con Desirée Popper. La tronista brasiliana inizialmente l’aveva conquistato per la sua semplicità, gli sembrava una persona più alla mano rispetto a Rosa Perrotta e così aveva deciso di corteggiare solo lei.

Poi però lei ha deciso di ritirarsi prima della scelta e l’ex corteggiatore è convinto che le sue motivazioni, non aver trovato l’amore vero, siano solo una scusa. L’ex corteggiatore crede infatti che nessuno si possa innamorare veramente a Uomini e Donne, ma solo scegliere una persona che possa andare bene. L’amore, se è tale, nascerà una volta fuori.

Uomini e Donne anticipazioni | Mattia parla di Giulia: è come una sorella

Molti nelle ultime settimane hanno visto nella sua amicizia con Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, un rapporto speciale molto simile all’amore. Ma Mattia frena le news di gossip definendo la ragazza quasi come una sorella.

“Ci sentiamo quasi tutti i giorni, abbiamo un rapporto bellissimo ma semplicemente di amicizia. Non c’è mai stato niente e non ci sarà mai niente”. E così entrambi a settembre potrebbero tornare come nuovi tronisti di UeD.

Lascia un commento