Aggiornato al: 15 Settembre, 2017  589

Uomini e Donne, Mattia Marciano sotto accusa: sta mentendo?

Dalle anticipazioni dell'ultima registrazione emergono dubbi sulla sincerità del tronista

Uomini e Donne, Mattia Marciano sotto accusa: sta mentendo?

Dalle anticipazioni dell'ultima registrazione emergono dubbi sulla sincerità del tronista


Sin dall’inizio delle registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne 2017/2018, in molti hanno storto il naso nell’apprendere che il nuovo tronista era Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper, tronista e modella brasiliana che lo scorso maggio ha abbandonato il trono classico senza scegliere. Accanto ai fan di Mattia, infatti, c’è anche chi non ha mai creduto nella sincerità del giovane. E oggi sono sempre di più i sospetti sulla sua condotta e sulle sue reali intenzioni, come si evince dalle anticipazioni sull’ultima registrazione di giovedì 14 settembre 2017.

Sospetti su Mattia Marciano e la corteggiatrice Vittoria

Mattia Marciano è uscito con tre corteggiatrici, VittoriaAngela e Serena, ma la vera protagonista della puntata è Valentina , arrabbiata col tronista perché stavolta non è stata portata in esterna. La ragazza, allora, racconta che in estate lei e Mattia si sono scambiati i rispettivi numeri di telefono e che lei ha sceso le scale di Uomini e Donne solo ed esclusivamente perché sapeva che c’era lui.

I due dunque non solo avrebbero la possibilità di sentirsi fuori (anche se negano di averlo mai fatto e addirittura Mattia afferma di aver cancellato in numero della giovane) ma evidentemente la corteggiatrice ha un motivo preciso per risentirsi del fatto che il tronista non l’ha portata in esterna… forse le ha fatto delle promesse che poi non ha mantenuto, dunque tra i due c’è un accordo segreto?


I due ragazzi si conoscevano già?

Chissà, di certo quelli che non credevano nella sincerità di Mattia nella vicenda che coinvolgeva Desirée Popper, ora hanno ancora meno fiducia nella buona fede del giovane, che va in esterna anche con Vittoria, con cui però va benissimo. Fin troppo bene, secondo gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che insinuato esplicitamente che i due possano conoscersi già ed essersi già frequentati.

Ovviamente sia il tronista che la corteggiatrice negano, ma i dubbi restano, visto che Mattia e Vittoria si comportano come due vecchi amici e quando sono vicini tra i due ci scappa anche un bacio sulla guancia… Insomma, nello studio sono tutti contro il Marciano, il cui percorso già un po’ “sospetto” andrà avanti sotto la lente di ingrandimento di haters e opinionisti!

E a voi Mattia piace oppure no? Lo preferivate con Desirée?