Anticipazioni e news sui nuovi tronisti di Uomini e Donne

La stagione 2017-2018 di Uomini e Donne sta per iniziare con le prime registrazioni, ecco tutte le anteprime e le novità

Il 28 e 29 Agosto 2017 ci saranno le prime registrazioni di Uomini e Donne e le anticipazioni che trapelano riguardano principalmente il nuovo tronista che è già stato scelto dalla redazione. Si tratta di Mattia Marciano che, come bene sapete, è stato già presente nel trono classico come corteggiatore di Desiree Popper, la quale poi scelse di lasciare il programma da single. Gli altri tronisti che vedrete su Canale 5 a partire da Settembre, quasi sicuramente il giorno 11, sono avvolti ancora nel mistero, anche se emergono diverse indiscrezioni che fanno ben sperare i fan di Uomini e Donne.

Il possibile secondo tronista di Uomini e Donne 2017-2018, anticipazioni e news

Mattia Marciano ha confermato diretamente la sua presenza negi studi Elios a partire dalla prima registrazione del trono classico. Ma chi farà compagnia al ragazzo napoletano? Sono state tante le indiscrezioni sui possibili tronisti e molte di queste parlano anche di diversi fidanzati di Temptation Island 4 (come Francesco Chiofalo e Ruben Invernizzi), ma alla fine tutte le coppie sono rimaste insieme e sembrano più innamorate di prima.

Uno dei nomi più attendibili per quando riguarda il trono blu è sicuramente quello di Giorgio Nehme, che già in passato è stato vicino a ricoprire tale ruolo. Il ragazzo è conosciuto per la storia che ha avuto con Aurora Betti nell’edizione 2015 di Temptation Island, alla quale la ragazza ha partecipato con Gianmarco Valenza.

Uomini e Donne anticipazioni del trono classico e gay

Oltre ai nomi già citati, ci sono molti personaggi che potrebbero fare la loro ricomparsa nel talk show, visto che già vi hanno partecipato. Alex Adinolfi, ex corteggiatore di Rosa Perrotta, è stato a lungo tra i possibili candidati al trono blu, ma di recente ha affermato di non voler partecipare in quanto già impegnato con una ragazza. Inizialmente si era fatta anche l’ipotesi Andrea Melchiorre, ma l’attuale storia ce lo vede impegnato con Giulia Latini escluderebbe tale ipotesi.

Molto probabile, invece, vedere Mariano Catanzaro come nuovo tronista, visto che il ragazzo napoletano è stato corteggiatore ben due volte senza ottenere successo e Maria De Filippi potrebbe offrirgli tale possibilità. Per quanto riguarda il trono gay, invece, i fan stanno invocando a gran voce la presenza di Mario Serpa come nuovo tronista, dopo la fine della sua storia con Claudio Sona. Inoltre vi ricordiamo che questa variante di Uomini e Donne pertirà solo per la fine di Ottobre, quandi non vi resta che attendere le prossime news per essere più informati.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 45 posts and counting.See all posts by giovanni