News Uomini e Donne: Andrea Cerioli difende Valentina

Uomini e Donne news, le forti critiche del web nei confronti di Andrea Cerioli, lui e Valentina Rapisarda sotto accusa: si erano messi d’accordo da prima!

In queste ore le news Uomini e Donne che riguardano Andrea Cerioli sono molte di più rispetto al solito. Come sappiamo, infatti, l’ormai ex tronista è nell’occhio del ciclone sia per la sua improvvisa decisione di abbandonare il programma, sia perché ieri è stato avvistato in un locale di Bologna assieme alla ex corteggiatrice Valentina Rapisarda, che l’ha raggiunto nella sua città poche ore dopo la fine della trasmissione. Siccome in molti sul web hanno cominciato a insinuare più o meno velatamente che Andrea e Valentina si fossero messi d’accordo, e che negli ultimi tempi avessero una sorta di tresca “privata” (sentendosi cioè anche al di fuori della trasmissione), il bel bolognese oggi ha deciso di intervenire pubblicamente per dire ancora una volta la propria sulla sua pagina ufficiale Facebook. Mentre durante il trono ha sempre scritto raramente, lasciando al suo staff il compito di gestire la pagina, Andrea in due giorni ha lasciato ben due messaggi, entrambi volti a giustificarsi del proprio comportamento – che il pubblico non ha affatto gradito, soprattutto per i tempi in cui è maturata la decisione (poteva farlo molto prima, hanno commentato i fans all’unisono) – e a respingere le numerose accuse che da mercoledì in poi stanno fioccando in rete nei suoi confronti.

L’ex gieffino ha difeso il programma, basato su sentimenti reali, e ha ribadito la propria onestà, difendendo al contempo la decisione di andarsene quando ha capito di non essere innamorato di nessuna e di non poter fingere un sentimento inesistente solo per arrivare alla scelta. Ha poi ammesso che Valentina l’ha raggiunto a Bologna poco dopo la fine del programma per “avere spiegazioni, parlarne e discuterne da persone umane”.

News Uomini e Donne: nelle ultime ore è arrivata la risposta di Andrea su Facebook. L’ex tronista respinge tutte le accuse di “complotto”

Fin qui nulla di nuovo. Il tronista ci ha tenuto però a specificare che la cosa gli ha fatto molto piacere, che lui ha solo venticinque anni e che, come ha sempre ribadito fin dalla presentazione mandata in onda a Uomini e Donne, vive di sensazioni. Anche questo è un discorso condivisibile, ma a molti fans è parso che nella seconda parte del suo post l’ex tronista lasciasse la porta aperta e eventuali riconciliazioni con le sue ex corteggiatrici, e magari a qualche ritorno di fiamma… ecco infatti cosa scrive:

La vita va presa come viene, non puoi sapere cosa succederà. Buona giornata a tutti e come dice Forest Gump… La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita! ‪#‎TakeItEasy‬

Potrebbe dunque capitargli anche di scoprire che Valentina era la donna della sua vita, e lui all’interno del programma non se n’è accorto? In questo caso siamo tutti curiosi di vedere come reagirebbe Sharon, che ancora non ha commentato la vicenda, anche se di certo ne è a conoscenza. Sul web, infatti, le notizie corrono veloci, ed è già da ieri mattina che si mormorava che Valentina fosse a Bologna dall’ex tronista.

News Uomini e Donne: il bolognese non ha un profilo ufficiale Facebook, né ha intenzione di riaprire quello precedente. A dichiararlo è lo staff della pagina ufficiale

Al di là delle sue vicende amorose e dell’abbandono del trono, ancora non si sa nulla dei progetti di Andrea nell’immediato. A quanto pare non ci sono serate fissate per i prossimi giorni (anche se immaginiamo prima o poi riprenderà a farle), e anzi lo staff si è pronunciato solo per ribadire che l’ex tronista non ha un profilo Facebook, né ha nessuna intenzione di riaprire quello che aveva prima del programma. Altri profili sono falsi, e lo staff che dà le news Uomini e Donne per conto di Andrea invita a segnalarli al social affinché vengano cancellati.