News Uomini e Donne, Fabio avverte Teresa che non ha intenzione di cambiare per lei: “C’è chi mi apprezza così”

Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio polemico sulla sua pagina ufficiale Facebook. Il corteggiatore non ha gradito l’esterna di Teresa con Salvatore a Venezia?

Le news Uomini e Donne che riguardano l’avvistamento di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo mentre girano l’esterna a Venezia non smettono di far discutere e di dividere i fans della trasmissione, in particolar modo quelli che fin dall’inizio hanno seguito con affetto e attenzione le vicende della siciliana Teresa, bella e testarda, lunatica ma dal gran carattere. Finora in merito alla vicenda si sono espressi praticamente tutti – i fans dei due corteggiatori, le admin di Teresa e quelli delle pagine ufficiali Facebook – tranne i diretti interessati e quello che ora appare come il terzo incomodo: Fabio Colloricchio. Chi pensava che il bell’argentino osservasse in silenzio il caos scoppiato in rete, preparandosi a parlare in puntata o a sfoderare il suo no dinanzi a un’eventuale scelta, si sbagliava di grosso. Oggi, infatti, il bel corteggiatore amatissimo dalle donne (Tina Cipollari in primis) torna a farsi sentire in prima persona sulla sua pagina ufficiale Facebook. E lo fa con parole prese in prestito da un famosissimo attore, Johnny Depp. Parole che pesano come macigni, soprattutto se ne si interpreta il significato nascosto tra le righe. Ecco cosa scrive Fabio:

“Lo sai perché il mondo è ancora bello? Perché c’è qualcuno che ti apprezza per come sei e non come devi essere. cit. Johnny Depp”

La frase è accompagnata da una foto che ritrae Fabio assieme a due dei suoi migliori amici, già apparsi in altre foto e video.

News Uomini e Donne: per fortuna c’è ancora qualcuno che ti apprezza come sei…, commenta Fabio su Facebook, citando Johnny Depp e postando una foto assieme a due amici

È impossibile non rendersi conto che la frase contiene un evidente riferimento – e una frecciatina neanche troppo velata – a Teresa, che nelle ultime puntate non ha fatto mistero di non apprezzare il comportamento e il modi di fare del corteggiatore, che secondo lei non ha mai avuto alcuna reazione di gelosia, nemmeno quando l’ha vista piangere per il rivale, Salvatore. Con queste parole, Fabio ha voluto rimarcare che il proprio carattere è quello mostrato finora in trasmissione, e che non ha intenzione di cambiare per piacere a nessuno.

Del resto ci sono persone che lo apprezzano e gli vogliono bene così com’è: per esempio i suoi amici, che l’hanno sempre sopportato e sostenuto durante questo difficile percorso. Le parole di Fabio stanno forse a significare che in esterna lui e Teresa hanno nuovamente litigato per il suo modo di essere, che alla tronista proprio non va giù? O il riferimento è all’ultima puntata registrata, quando hanno nuovamente avuto un acceso scambio di vedute? Non possiamo saperlo, ma quel che appare certo finora è che le possibilità che Teresa scelga Fabio, e che lui nell’eventualità le dica sì, continuano a scendere…

News Uomini e Donne: e nel frattempo Salvatore… dorme!

Attorno al trono di Teresa si è venuto a creare un clima a dir poco incandescente. Più si avvicina la scelta, più si moltiplicano i rumors, i pettegolezzi e le illazioni. E la scelta – ormai appare chiaro – è vicinissima. Così vicina che potrebbe avvenire persino prima di quella che il pubblico riteneva dovesse avvenire già diverse puntate fa, ossia la scelta di Jonas Berami, che prima o poi (si spera) dovrà decidersi a portarsi via la sua bella Rama Lila. Ma la sensazione ora è che Teresa potrebbe battere sul tempo il collega spagnolo, giungendo prima di lui a una scelta che, come rimarcato da Maria De Filippi durante l’ultima puntata registrata, sarà una scelta di cuore.

Come i colleghi Jonas e Andrea, Teresa Cilia è riuscita a calamitare l’attenzione di migliaia di fans, gli stessi che a ogni puntata del trono classico accendono la televisione per seguirne le vicende, e che vivono in ogni parte d’Italia, dunque fanno spesso da “spie” e rivelando dove avvistano i vari tronisti, come successo per esempio ieri a Venezia. E una fan-spia c’era anche sul treno preso da Salvo per recarsi all’appuntamento con la sua bella: sulla pagina ufficiale del corteggiatore, infatti, tra le ultime news Uomini e Donne è apparsa una sua foto scattata “a tradimento” sul treno mentre dormiva beatamente!

È dunque così sicuro di essere la scelta da poter dormire sonni tranquilli persino in viaggio, o è solo troppo stanco?!