News Uomini e Donne: il post amareggiato di Valentina Rapisarda su Instagram. Lei e Andrea hanno litigato?

Uomini e Donne news: l’amaro sfogo di Valentina Rapisarda sul suo profilo privato Instagram. Cos’è successo tra la corteggiatrice e Andrea Cerioli?

Le news Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano il tormentatissimo trono del bolognese Andrea Cerioli, in particolare una delle due corteggiatrici rimaste per lui, la siciliana Valentina Rapisarda. Come sappiamo, ieri Andrea è stato avvistato in Sicilia, all’aeroporto di Catania. Poiché Valentina vive sull’isola, non ci sono molti dubbi sul fatto che sia andato a trovarla per farle una sorpresa e registrare la nuova esterna. I fans della coppia che ben speravano, però, sono rimasti delusi su tutta la linea. Oggi, infatti, sul profilo personale Instagram della ragazza è comparsa una foto molto triste accompagnata da una frase amara, che dà di che pensare. Chi ha provato ad accedervi per visualizzarne i contenuti, però, sa che l’Instagram di Valentina è blindatissimo, e dunque solo gli amici possono sapere quello che scrive.

Il post – sia l’immagine che le parole – è stato però riportato dalle admin sulla pagina ufficiale Facebok della corteggiatrice, dove tutti hanno potuto leggerlo. L’immagine è quella di un occhio che piange, mentre lo status che la accompagna è una considerazione tanto semplice quanto malinconica: “Le parole non sempre servono”. Cosa avrà voluto dire Valentina? E, soprattutto, cos’è successo tra lei e Andrea nell’esterna registrata ieri?

News Uomini e Donne: “Le parole non sempre servono” commenta amaramente la bella siciliana

Per saperne di più dovremo inevitabilmente attendere la prossima registrazione, che però ancora non si sa quando avverrà. Questa settimana, infatti, probabilmente tra domani e giovedì, dovrebbe andare in onda la puntata del trono classico registrata lo scorso martedì 13 gennaio, quella cioè che vede il ritorno di Valentina e Sharon in studio, nonché l’eliminazione di tutte le altre ragazze da parte di Andrea.

Come sappiamo, dopo la puntata precedente l’ex gieffino si era recato a trovare tutte e due le sue corteggiatrici che avevano deciso di andarsene: sia Valentina che Sharon erano ancora molto arrabbiate e hanno fatto un po’ di resistenza, ma alla fine sono rientrate in studio (seppur mantenendo entrambe un atteggiamento bellicoso nei confronti del tronista). Fin dall’inizio del trono Sharon è apparsa la privilegiata, quella verso cui Andrea sembrava avere più interesse, e anche adesso che mancano poche puntate alla scelta, le cose non sembrano essere cambiate.

Riuscirà Valentina a reggere fino alla fine, o questo status è il segnale che non ce la fa più e che potrebbe anche prendere in considerazione l’ipotesi estrema, ovvero abbandonare il trono in anticipo, questa volta per sempre?

News Uomini e Donne: Valentina potrebbe lasciare il trono prima della scelta? Se così fosse, Andrea sarebbe obbligato ad andare via con Sharon

Se Valentina abbandonasse il trono definitivamente, le cose per il tronista si metterebbero maluccio. Convinto o no, dovrebbe per forza scegliere Sharon, oppure uscire com’era entrato, ancora single. Forse per questo ha bisogno di tenere Valentina fino alla fine, e dunque è andato a riprenderla? Visti i ragionamenti contorti fatti praticamente da tutti i tronisti della storia di Uomini e Donne, entrare nella testa di Andrea è impossibile; del resto la televisione modifica le dinamiche della conoscenza tra tronisti e corteggiatori, e spesso fa sembrare finto ciò che invece è vero (e viceversa!).

Poiché la verità la sapremo solo a fine trono, quando verranno svelati tutti quei piccoli misteri che ci hanno incuriositi per tutto questo tempo, facciamo i nostri auguri sia a Valentina e a Sharon e vi aspettiamo presto per nuove news Uomini e Donne!