News Uomini e Donne, il silenzio stampa di Salvatore: non scriverà sui social fino alla scelta di Teresa

Uomini e Donne news, Salvatore Di Carlo in silenzio stampa fino alla scelta: lo staff della pagina ufficiale Facebook rispetta la decisione e la comunica ai fans

Le news Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano quello che è sempre stato uno dei corteggiatori di punta di Teresa Cilia, ovvero Salvatore Di Carlo, bellissimo siciliano dagli occhi azzurri e il comportamento controverso, a tratti interessato, a tratti quasi menefreghista. Eppure dalle scenate di gelosia che il ragazzo ha sempre fatto alla tronista quando la vedeva baciare altri corteggiatori, si capiva che il bel portiere del Vittoria non era poi così indifferente come voleva sembrare al fascino della sua conterranea. Nelle ultime puntate infine è uscito allo scoperto, si è aperto e a confessato a Teresa di volerle bene, che lei a lui ci tiene davvero molto e che se lei lasciasse il trono senza scegliere la cercherebbe fuori. Come sappiamo le ultime puntata del trono classico sono state molto frenetiche per Salvatore: dai dubbi di Teresa su di lui alla rissa sfiorata con il rivale Fabio Colloricchio, dal bacio appassionato a Venezia (di cui vi abbiamo parlato nelle anticipazioni dell’ultima puntata registrata lo scorso 19 gennaio, che vedremo in onda la prossima settimana) alla furiosa litigata con Tina, proseguita poi sui social network.

E proprio questa lite che dalle studio è passata al virtuale deve essere stata la gocci che ha fatto traboccare il vaso. Tina, infatti, dopo aver litigato in studio con Salvatore, l’ha attaccato duramente anche su Instagram, definendolo “pallonaro”. Il corteggiatore non ha risposto in prima persona: per lui ci hanno pensato le fedeli admin della pagina ufficiale Facebook, che si sono dichiarate stufe dei continui attacchi al loro beniamino. Lui, da parte sua, ha preferito non commentare, e oggi è giunta la notizia inaspettata che non scriverà più sui social network fino al giorno della scelta, che dovrebbe avvenire durante la prossima registrazione.

News Uomini e Donne: il corteggiatore siciliano vuole evitare ogni polemica e lasciare Teresa libera di fare una scelta di cuore

Salvatore è sempre stato molto presente sui social network, sia su Instagram che su Facebook, dove ultimamente passava spesso per ringraziare le fans e lanciare qualche piccolo segnale alla sua Teresa. Dopo il bacio a Venezia, poi, il corteggiatore aveva raddoppiato le sue presenze, scrivendo post entusiasti, dai quali trapelava tutta la sua felicità per la piega che avevano preso le cose in trasmissione. Dopo l’ultima puntata, però, tutto è cambiato. Sarà stata la confusione della tronista a ridosso della scelta, o forse la furiosa litigata con Tina, sta di fatto che il bel corteggiatore siculo ha preso una decisione piuttosto drastica, che ha diviso le fans: non passerà in pagina fino alle scelta, e in questi giorni in attesa della prossima registrazione osserverà un rigoroso silenzio stampa.

News Uomini e Donne: se Teresa Cilia baciasse nuovamente Fabio Collocchio, il sì di Salvatore si trasformerebbe davvero in un no?

Ecco cosa hanno scritto su Facebook le sue admin per annunciare la sua decisione:

Buongiorno a tutti! In tanti chiedete notizie di Salvo. Volevamo dirvi che sta bene, vi legge, vi saluta ma per il momento ha deciso di non passare in pagina e sarà cosi fino al giorno della scelta. Detto ciò vi ribadiamo che è felicissimo del vostro sostegno e vi legge sempre. STAFF

Una decisione rispettabile, che però se da una parte rende ancora più speciale questo ragazzone che sembra davvero molto vulnerabile e affezionato alla sua Teresa, dall’altra dispiace molto al suo pubblico, abituato a leggere i suoi status e a interagire con lui. Quando Maria De Filippi ha chiesto a Salvatore cosa farebbe se nell’ultima esterna Teresa baciasse Fabio Colloricchio, il ragazzo non ha avuto dubbi: il suo “sì” si trasformerebbe in un “no”. Ma sarebbe davvero così? Questo silenzio stampa sta forse a indicare anche l’esasperazione del corteggiatore, che è stufo del contesto televisivo e vorrebbe viversela fuori, nel bene o nel male? Staremo a vedere e vi aggiorneremo con tutte le ultimissime news Uomini e Donne!