News Uomini e Donne: la pagina Facebook di Salvatore smentisce la notizia del presunto bacio a Venezia

Uomini e Donne news: la pagina ufficiale Facebook di Salvatore Di Carlo smentisce le notizie circolate ieri in merito al presunto bacio tra il corteggiatore e la tronista

Le news Uomini e Donne che stiamo per riportarvi sono particolarmente “calde”, in quando è da ieri che sui social – in particolar modo su Facebook – non si placa la polemica relativa al video rubato da una fan e girato con uno smartphone in quel di Venezia, dove Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo stavano girando una romanticissima esterna mano nella mano, tra le gente che li osservava incuriosita. Come prevedibile i cameramen li hanno poi fatti spostare in un luogo più tranquillo, ma per i fans che fortuitamente si trovavano lì è stato lo stesso possibile fare video e foto che in queste ore stanno facendo il giro del web, scatenando non poche polemiche.

Ma non solo. Dopo che ieri si è diffusa la notizia dell’esterna nella città piò romantica al mondo, sono cominciate a circolare incontrollate moltissime indiscrezione e notizie assolutamente non confermate, che in molti però hanno preso per oro colato. In primis la notizia secondo cui Teresa e Salvatore si sarebbero baciati per la prima volta, per giunta in maniera appassionata. In realtà – posto che non si può affermare nemmeno che il bacio non ci sia stato – non c’è nessun indizio concreto che faccia intuire che il bacio tra i due ci sia stato.

News Uomini e Donne: il mistero della canzone di Elisa e il post delle admin della pagina ufficiale Facebook che toglie ogni dubbio

A onor del vero, ad alimentare la falsa notizia è stata involontariamente la stessa pagina ufficiale di Salvatore, la quale ieri dopo che è uscito il video dell’esterna a Venezia ha pubblicato in bacheca una canzone di Elisa, “L’anima vola”, che parla proprio di un primo bacio. In realtà, ovviamente, si trattava di un augurio e non di una cosa realmente avvenuta (magari è anche avvenuta, lo ripetiamo, ma nessuno ha visto/sa nulla). Da lì il gossip è impazzito. Ci sono stati fans che si sono inventati di tutto, persino le modalità più fantasiose in cui sarebbe avvenuto questo bacio, e la pagina si è trovata costretta a smentire ogni cosa, pubblicando il seguente post:

“Abbiamo letto in varie fanpage notizie poco veritiere sull’esterna di ieri di Teresa e Salvatore. Vi preghiamo di non credere a tutto quello che circola e di fare riferimento solo alle pagine ufficiali perché alcune ragazze si stanno inventando cose assolutamente false. Aspettate la prossima registrazione. #‎Staff”

Per sapere qualcosa di certo, dunque, ancora una volta non resta che aspettare!

News Uomini e Donne: Salvatore e Teresa come Aldo e Alessia e Francesca ed Eugenio? I fans ricordano tutte le coppie cui la città di Venezia ha portato bene…

La città di Venezia, una delle più romantiche e visitate al mondo, è particolarmente cara alla redazione di Maria De Filippi, che spesso l’ha usata come location di alcun tra le esterne più belle mai viste nella storia di Uomini e Donne. Ed è molto amata anche dai fans del programma, perché ha sancito ufficialmente l’amore di due coppie amatissime dal pubblico: Aldo e Alessia (che si sono sposati lo scorso 19 dicembre) ed Eugenio e Francesca (già genitori del piccolo Brando, che si sposeranno quasi certamente nel 2015). Proprio a Venezia, Eugenio e Francesca registrarono un’esterna romanticissima, che rese evidente a tutti quello che i fans della coppia si auguravano da tempo: che i due erano cotti l’uno dell’altra.

E sempre la città dell’amore, dei canali e dell’acqua alta, ma anche del Carnevale e dell’allegria, lo scorso febbraio – quindi all’incirca un anno fa – vide tutta la sfolgorante felicità di Aldo e Alessia, neo-coppia che si recò a Venezia per il primo insieme viaggio dopo la scelta. In gondola, sotto un caratteristico ponticello, i due neo-fidanzati si dissero il loro primo “Ti amo”. Proprio come Teresa e Salvo, entrambe le coppie, poi, in studio erano osteggiate da Tina… Le coincidenze sono davvero molte, ragion per cui i fans sono più convinti che mai che Venezia porterà bene alla coppia, e attendono con trepidazione nuove news Uomini e Donne!