News Uomini e Donne, Mattia Morelli: ” Teresa deve scegliere lui perché è il più sincero!”

Uomini e Donne news: in un’intervista, l’ex tentatore di Temptation Island Mattia Morelli consiglia a Teresa Cilia di scegliere Salvatore Di Carlo

Le news Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano il bel palermitano Salvatore Di Carlo, corteggiatore di Teresa Cilia nonché possibile scelta: restano infatti solo lui e Fabio Colloricchio a contendersi il cuore della bella siciliana che mercoledì 28 gennaio farà la sua scelta. Come sappiamo Salvatore ha deciso di non scrivere nulla sui social fino alla scelta; il suo silenzio stampa è giusto dopo l’ultima registrazione del 19 gennaio, quando il corteggiatore in puntata ha avuto una furiosa lite con Tina Cipollari, una lite che poi l’opinionista ha cercato di continuare su Instagram, definendo il ragazzo “un pallonaro”. Le fans e le admin della sua pagina ufficiale sono insorte, mentre Salvatore è restato in silenzio, dimostrando un notevole grado di maturità che forse qualcuno da lui non si aspettava. Ha poi deciso di mantenere in silenzio fino al giorno della scelta, onde evitare polemiche inutili e sterili, ma anche illazioni e gossip palesemente falsi che andrebbero solo a peggiorare il clima già teso che si respira in questi giorni.

A parlare al posto di Salvatore ci pensa però un suo ex collega, il bel Mattia Morelli, ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, programma andato in onda la scorsa estate 2014. Come sappiamo, sia Teresa Cilia che Salvatore Di Carlo hanno partecipato al programma in veste di tentatori, solo che mentre Teresa e le altre tentatrici si trovavano nel villaggio dei ragazzi fidanzati, Salvatore e gli altri tentatori abitavano invece nel villaggio delle ragazze fidanzate.

News Uomini e Donne, le polemiche delle fans di Fabio Colloricchio: si fa troppa pubblicità a Salvatore, a discapito del suo principale rivale

E proprio un collega tentatore in questi giorni ha parlato di Salvatore sul web, esprimendosi con parole di grande affetto nei confronti del corteggiatore siciliano, che ha definito un gran bravo ragazzo. Lui si chiama Mattia Morelli e a onore del vero è il primo a parlare e a schierarsi apertamente dalla parte di Salvo: tutti gli ex tentatori o corteggiatori che si erano espressi in precedenza, invece, da Igor di Giovanni ad Alessandro Muriglio, avevano sempre attaccato con forza il portiere palermitano, schierandosi apertamente dalla parte di Fabio.

Mattia la pensa in maniera diametralmente opposta: durante le settimane di convivenza all’interno del villaggio delle fidanzate di Temptation Island, ha avuto modo di conoscere e apprezzare Salvatore, sempre gentile con tutte, predisposto allo scherzo ma in grado anche di essere serio tutte le volte che qualche ragazza aveva bisogno di lui per parlare e sfogarsi. E infatti, sottolinea Mattia, tutte le cinque fidanzate lo adoravano, tanto da rimanere sue amiche anche dopo la trasmissione.

News Uomini e Donne: quelli che precedono la tanto attesa scelta di Teresa sono giorni di polemiche, veleni e sospetti

Mentre le fans di Salvatore sono grate a Mattia Morelli per queste parole di stima nei confronti del loro beniamino, le fans di Fabio Colloricchio proprio non ci stanno: per loro, il fatto che questo ex tentatore parli proprio ora, è solo un altro tentativo da parte del rivale e dei suoi fans di screditare Fabio, già oggetto in questi giorni di pesantissime illazioni a proposito di una presunta omosessualità e di una fantomatica ragazza con cui sarebbe stato avvistato di notte.

Si tratta di certo di falsità, che però contribuiscono a rendere ancora più teso il clima di questa settimana che precede la scelta di Teresa.

Fonte dell’intervista esclusiva: Isaechia

Lascia un commento