News Uomini e Donne: Noemi Piarulli scrive su Instagram dopo l’eliminazione da parte di Andrea

Uomini e Donne news: la reazione di Noemi Piarulli all’eliminazione da parte di Andrea Cerioli

Le news Uomini e Donne che riguardano Noemi Piarulli sono all’ordine del giorno, visto che sin dall’inizio del suo percorso, quando ancora corteggiava Jonas, la ragazze è sempre stata molto presente sui social, sia su Facebook che su Instagram. Anche dopo l’eliminazione, la corteggiatrice si è servita proprio del secondo per postare un paio di selfie e lasciare una piccola dichiarazione che però tra le righe lascia intendere molte cose. Come ormai sappiamo bene, Noemi è passata dal trono di Jonas a quello di Andrea. Non è la prima corteggiatrice a fare una cosa del genere (probabilmente non sarà neanche l’ultima), tuttavia non tutte hanno scatenato una reazione così ostile da parte del pubblico. Dopo il suo “voltafaccia” – molti l’hanno interpretato così, non gradendo – Noemi è calata di molto nelle preferenze del pubblico. Se prima poteva aspirare a contendere il posto di Rama Lila nel cuore di Jonas, con Andrea si trovava dinanzi a un percorso ancora da cominciare, col rischio che il tronista cambiasse idea da un giorno all’altro e non volesse più saperne di lei.

E infatti così è stato: del resto ormai si è capito che il Cerio, come lo chiamano affettuosamente i fans, è lunatico di natura; dopo aver lasciato intendere che il suo trono fosse ancora aperto, e che ancora non c’era una ragazza in grado di colpirlo anche dal punto di vista mentale, la puntata successiva ha eliminato tutte le corteggiatrici tranne Sharon Bergonzi (che secondo quasi tutto il pubblico alla fine sarà la sua scelta) e Valentina Rapisarda. Tra le eliminate anche Noemi Piarulli, con cui fino a quel momento, per quel poco che i due si erano visti, era andato tutto bene.

News Uomini e Donne: è una Noemi serena, abbronzata e più bella che mai quella che appare nei selfie postati sul suo Instagram personale

Ma evidentemente ad Andrea non bastava, o comunque non aveva tutta questa voglia di conoscere Noemi. La ragazza tuttavia non sembra esserci rimasta troppo male. Qualche ora dopo la registrazione dell’ultima puntata del trono classico, avvenuta lo scorso 13 gennaio, si è fatta viva su Instagram per salutare e ringraziare i suoi fans. Ormai le anticipazioni erano di dominio pubblico, e tutti sapevano della sua eliminazione. Accanto ai messaggi di dispiacere postati sotto le foto, non mancavano quelli dei detrattori, più felici che mai di vederla fuori dai giochi una volta per tutte.

Tanto più che Jonas non sembra sentire affatto la sua mancanza, e anzi si avvia verso la scelta della ragazza che ha voluto sin dall’inizio, ossia Rama Lila. Ma Noemi è brava a non cadere nelle provocazioni, e zittisce tutti con un’espressione serena e con questa frase: “L’avvenire ci tormenta, il passato ci trattiene, il presente ci sfugge (Flaubert). Vi mando un bacione e vi ringrazio a tutti!”

News Uomini e Donne: “Il presente ci sfugge…” commenta ironica Noemi su Instagram

Cosa avrà voluto dire la bella romana con quella frase? Di certo starebbe a pennello riferita ad Andrea. Nell’ultima puntata più che mai, infatti, il ragazzo ha fatto un passo indietro, tornando al passato, ovvero a Sharon e Valentina, le corteggiatrici “storiche”, quella presenti in puntata da più tempo. Spaventato dalla scelta, il tronista è chiaramente tormentato dal futuro, dalla paura di non prendere la decisione giusta e uscire dal programma con una scelta destinata a durare solo qualche settimana. Per quanto riguarda il presente, invece, forse Noemi pensava di essere lei stessa quel presente che però non esiste già più.

Nonostante la sua reazione non sia stata rabbiosa né scomposta, l’ex corteggiatrice non nasconde un pizzico di malinconia per ciò che poteva essere e non è stato. Sua cugina Mia, invece, amica di Andrea, ha preferito astenersi dal commentare… per ora! In attesa di una reazione dell’ex gieffina, vi aspettiamo presto con nuove news Uomini e Donne.