News Uomini e Donne: Salvatore visto a Nettuno con Debora ed Emanuele di Temptation Island

Uomini e Donne news: Il 14 gennaio 2015, Salvatore Di Carlo ha trascorso un’intera giornata a Nettuno, in provincia di Roma, assieme a una coppia di Temptation Island

Le news Uomini e Donne che riguardano Salvatore Di Carlo sono sempre molto interessanti per chi segue il programma: il corteggiatore, infatti, fin dagli inizi è stato uno dei grandi protagonisti del trono di Teresa Cilia, amatissimo dal pubblico ma anche da Maria De Filippi, che sembra averlo preso decisamente in simpatia. Ora che si avvicina la scelta, il portierone del Vittoria è più che mai sotto osservazione da parte dei fans, che seguono ogni sua mossa e ogni status postato sui social nella speranza di riuscire a carpire qualche piccolo indizio che anticipi cosa sta succedendo tra lui e Teresa. Come sappiamo dalle anticipazioni inerenti alla puntata del trono classico registrata lo scorso 13 gennaio, dopo il piccolo litigio avuto per il mancato bacio nell’esterna sulla neve, Teresa e Salvatore hanno fatto pace; il ragazzo ha finalmente ammesso il proprio interesse, affermando che se la tronista avesse lasciato il trono, lui l’avrebbe cercata fuori.

Queste parole hanno molto colpito Teresa, che è parsa subito visibilmente addolcita. Non solo: stavolta Salvatore ha finalmente cercato di baciarla, ma è stata lei a ritrarsi, dicendo che non era il momento giusto. Lui è riuscito comunque a strapparle un bacio a stampo, che i fans della coppia non vedono l’ora di vedere. Ancora non si sa quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico, dunque non è possibile risalire alle date in cui verranno registrate le esterne. Però c’è un indizio che dà da pensare: anziché tornare in Sicilia, dopo la registrazione di ieri, Salvatore è rimasto a Roma.

News Uomini e Donne: Salvatore non torna in Sicilia ma resta a Roma. È probabile che l’esterna con Teresa verrà registrata in questi giorni (…o è stata registrata oggi?)

Ne siamo certi perché oggi è stato visto in giro per Nettuno, centro marittimo in provincia di Roma. Il corteggiatore è passato a trovare Debora Onorato ed Emanuele Cirilli, una delle coppie che lo scorso giugno hanno partecipato a Temptation Island, programma cui anche Salvatore ha preso parte come tentatore (e Teresa Cilia come tentatrice). È andato a trovare i due nell’abitazione in cui vivono, quindi ha postato su Facebook diversi selfie assieme alla coppia. Non solo: molti fans l’hanno incontrato e si sono fatti delle foto con lui, postandole sui social.

Il ragazzo sembrava molto sereno, rilassato e sorridente. La domanda sorge spontanea: forse aveva appena registrato la nuova esterna con la sua Teresa? Questo spiegherebbe anche la sua permanenza nei dintorni di Roma. Forse – ipotizzano i più maliziosi – l’incontro è avvenuto proprio in spiaggia, la stessa spiaggia dove si è svolta anche la loro prima, bellissima esterna. In attesa di scoprirlo, tutto ciò che ci è dato sapere, per ora, è che Salvatore ha trascorso una bella giornata in compagnia della coppia di amici.

News Uomini e Donne: Salvatore amatissimo dalle ragazze delle coppie che hanno partecipato a Temptation Island e molto amico di Sonia Carbone

Del resto, chi la scorsa estate ha seguito assiduamente Temptation Island sa che Salvatore era uno dei tentatori preferiti dalle ragazze che hanno partecipato al reality in veste di fidanzate. Non è un caso se dopo la fine del programma, il corteggiatore è rimasto in contatto sia con Debora che con Sonia Carbone, ex fidanzata di Gabriele Caiazzo (i due si sono lasciati proprio alla fine del reality). Salvatore e Sonia, in particolare, sono molto amici, tanto che spesso scherzano e si scambiano divertenti botta e risposta su Instagram.

Ma Teresa non ha motivo di essere gelosa: tra i due non c’è stato mai nulla, e più passa il tempo, più il bel portiere sembra avere occhi solo per la tronista… in attesa di sapere qualcosa di più sulla registrazione dell’esterna, vi invitiamo come sempre a non perdervi le nostre news Uomini e Donne!