News Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo con le fans in un centro commerciale di Palermo

Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo in un centro commerciale di Palermo incontrato da alcune fans

Le news Uomini e Donne che riguardano Salvatore Di Carlo, corteggiatore – nonché possibile scelta – di Teresa Cilia, sono ormai all’ordine del giorno. Dopo le foto e il video girati dai fans a Venezia, mentre la coppia stava registrando la nuova esterna, il ragazzo ovviamente non ha commentato nulla, ma sulla sua pagina ufficiale Facebook si sono moltiplicate le foto che lo ritraggono assieme alle fans che incontra occasionalmente. E proprio queste foto sono rivelatrici del suo stato d’animo: Salvatore appare sereno, sorridente, tranquillo come non lo si vedeva da tempo, a riprova che gli sguardi teneri scambiati con Teresa in esterna, quel loro passeggiare tranquilli mano nella mano e stringersi come se il mondo attorno a loro non esistesse, sta a significare una cosa sola, che le cose tra i due finalmente sono andate avanti. Inutile dire che è già partito il toto-bacio, che ormai è diventato un vero e proprio tormentine per i fans di questa coppia piuttosto anomala, visto che a un paio di puntate della scelta ancora non si è scambiata il primo bacio.

Nell’ultima puntata registrata, quella che vedremo in onda la settimana prossima, il tanto atteso bacio stava per arrivare, ma questa volta è stata Teresa a tirarsi indietro; comprensibilmente, infatti, la tronista deve aver pensato di tirarsela un po’ dopo che per tutti questi mesi Salvatore ha sempre dichiarato nelle news uomini e donne (per ripicca, più che per reale convinzione) che non l’avrebbe mai baciata, in quanto lei continuava imperterrita a baciare gli altri.

News Uomini e Donne: la popolarità del corteggiatore è in costante aumento, e dalla sua espressione serena sembra evidente che le cose con Teresa vadano più che bene…

Ma forse è stato proprio questo ostinato rifiuto di baciarla fino a che non fosse stata davvero sua e soltanto sua a intrigare Teresa, spingendola sempre più verso le braccia di Salvatore, che a oggi secondo tutti (anche secondo le fans di Fabio) è la scelta più probabile. Dopo aver registrato l’esterna a Venezia, giovedì pomeriggio, Salvatore è tornato in Sicilia: sul suo profilo ufficiale, infatti, sono comparse diverse foto con alcune fans scattate venerdì 16, quando il corteggiatore è stato avvistato presso un grande centro commerciale di Palermo.

Stando a quanto riportato dalle news uomini e donne, il ragazzo dal vivo è schivo e timido come appare in televisione, ma anche gentilissimo e alla mano, sempre pronto a fare foto coi fans e a rispondere alle loro domande, pur nel pieno rispetto della redazione. Non c’è stato infatti alcun verso di scucirgli informazioni o dettagli riguardo all’esterna a Venezia che verrà trasmessa nella puntata che si registrerà lunedì 19. Unica garanzia del fatto che sia andata bene (oltre alle foto “rubate” che mostrano i due mano nella mano, vicinissimi) lo sguardo dolce di Salvatore, che per molti è decisamente innamorato!

News Uomini e Donne: i fans del bel portiere siciliano attendono con ansia l’arrivo di lunedì 19, quando finalmente potremo saperne di più su cosa sta succedendo!

Da quando poi si è sparsa la notizia che la scelta potrebbe avvenire già lunedì, le fans sono diventate incontenibili. La nostra previsione, tuttavia, è che non sarà così. Secondo noi è molto più probabile invece che Jonas scelga durante la prossima puntata, mentre secondo le news uomini e donne, Teresa si limiti ad annunciare la scelta per la puntata dopo. Del resto po’ di suspense da parte del programma dopo tanta attesa è più che legittima, anche perché – stando alle indiscrezioni che circolano nell’ambiente – i nuovi tronisti non sono ancora stati scelti, e fare una scelta giusta richiede tempo.

A onor del vero, bisogna riconoscere che per questo trono la De Filippi ci ha visto lungo: tutti e tre i tronisti sono molto amati dal pubblico, e hanno saputo dal vita a percorsi interessanti, mai scontati ma soprattutto veri, caratteristica questa tra le più apprezzate dalla presentatrice e dalla sua redazione. In attesa di nuove news Uomini e Donne, dunque, è già scattato il conto alla rovescia per la prossima, attesissima puntata!