News Uomini e Donne, Salvatore e Teresa innamorati a Venezia: sul web il video che li mostra mentre girano l’esterna

Uomini e Donne news: su internet il video dell’esterna che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo stavano girando un paio di ore fa a Venezia!

Le news Uomini e Donne stavolta sono incentrate su un vero e proprio scoop dell’ultima ora. Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia in queste ore si trovano insieme a Venezia, dove fino a un’ora fa era in corso la loro esterna. La coppia ha passeggiato a lungo per le vie della città osservata dai passanti incuriositi: tra loro, anche dei fans della trasmissione che hanno immediatamente riconosciuto i due pensando bene di filmarli! Questa volta, infatti, a testimoniare l’esterna non ci sono solo le segnalazione, né qualche foto sfuocata: sul profilo ufficiale di Salvatore (e di conseguenza anche su altre pagine legate a Uomini e Donne) c’è addirittura un video amatoriale che mostra un pezzo dell’esterna in cui i due ragazzi non parlano perché non possono farlo senza che la redazione ascolti, ma si abbracciano e si guardano con complicità in attesa che i cameramen sistemino ogni cosa per proseguire l’esterna.

Nonostante il video sia evidentemente amatoriale, realizzato da una fan con la telecamera in dotazione allo smartphone, Salvatore e Teresa si vedono con molta chiarezza: si nota il loro genuino imbarazzo, la complicità, l’attesa paziente che ogni cosa venga sistemata per poter proseguire in pace l’esterna. Intorno a loro la gente mormora, i più li hanno riconosciuti e le telecamere come sempre attirano l’attenzione dei passanti.

News Uomini e Donne: un’intera giornata insieme per Salvatore e Teresa? I fans sempre più in attesa del bacio… veneziano!

Molti fans della coppia pensano che quella di oggi non sia un’esterna singola, bensì un’intera giornata da trascorrere insieme prima della scelta, come da consuetudine del programma. Per sapere se è davvero così dovremo aspettare ovviamente la registrazione di una nuova puntata del trono classico, ma quel che è certo per ora è che oggi Salvatore e Teresa erano insieme a Venezia e avevano un’aria sognante.

Appaiono ormai lontanissime le litigate che solo qualche puntata fa erano all’ordine del giorno: a un certo punto addirittura Salvatore mette un braccio attorno alle spalle di Teresa in maniera protettiva, mentre lei gli si stringe contro con dolcezza. Qualche istante dove i loro sguardi si incrociano e sorridono delle parole di apprezzamento di un passante. Insomma, belli e innamorati, i due piccioncini appaiono davvero in sintonia con l’atmosfera magica che si respira a Venezia!

News Uomini e Donne: le critiche sulla pagina di Salvatore Di Carlo e la pronta risposta dello staff

Sempre sulla pagina ufficiale di Salvatore, la prima a postare notizia e relativo video, oltre alle dichiarazioni estasiate e felici dei fans della coppia, non sono mancate le critiche, ferocissime. Questa volta non provengono però dalle “ciuffare”, le fans di Fabio, pensi da alcune fans che si dichiarano sorprese e deluse dal modo in cui l’esterna viene girata, così simile al set di un film. A spiegare le cose e a placare le polemiche ci pensano le admin, che poco fa hanno pubblicato questo post:

“Il video dell’avvistamento è stato fatto da una fan. La redazione li ha dovuto fare spostare per la troppa gente. Inutile che dite che è tutto finto perché da anni le esterne si svolgono così ma purtroppo non potete saperlo. La redazione decide delle cose per permettere migliori inquadrature da montare per L’esterna. Se non credete al programma che esiste da anni, allora non credete nemmeno a alle coppie uscite da li e che ora sono sposate e hanno anche dei figli. Evitiamo critiche inutili. STAFF”

Bando alle polemiche, dunque. Del resto si sa che dietro ogni esterna c’è l’ottimo lavoro dello staff e dei cameramen di Maria De Filippi: Uomini e Donne è pur sempre un format televisivo, le luci e le inquadrature devono essere ottimali, mentre il regolamento non ammette che i protagonisti si parlino senza microfono e senza controllo da parte di nessuno. Insomma, tutto nella norma, niente di nuovo nelle dinamiche della trasmissione! Il gossip Uomini e Donne sulla vicenda, però, non accenna a placarsi…

Lascia un commento