News Uomini e Donne: un nuovo uomo nella vita di Sharon Bergonzi?

Uomini e Donne news: un nuovo uomo per Sharon Bergonzi? Il gossip fa il giro del web… ma non è come sembra!

Nell’ultimo periodo le news Uomini e Donne che riguardano Sharon Bergonzi si sono drasticamente ridotte. La bella corteggiatrice di Formicola, infatti, qualche settimana fa ha preso la drastica decisione di chiudere la sua pagina Facebook ufficiale; in puntata si parlava troppo di lei, dei suoi fans spesso troppo invadenti, delle sue presunte manie di protagonismo e dei dubbi di Andrea relativi proprio a tutta l’attenzione mediatica che attorniava la ragazza. Sharon ha dunque deciso di tagliare la testa al toro, e per dimostrare al tronista che il suo unico interesse in puntata è quello di conquistarlo, ha deciso di chiudere la pagina fans che ormai contava migliaia di iscritti. Riuscirà Andrea a capire che a lei della televisione e del mondo dello spettacolo non importa nulla? Staremo a vedere. Finora, però, il bolognese appare ancora molto diffidente, per non dire apertamente guardingo.

Anche se la pagina fans è stata chiusa, Sharon dispone di un proprio profilo Facebook risalente a prima della trasmissione, che continua a esistere e che viene regolarmente aggiornato. Tuttavia si tratta di un profilo cosiddetto “blindato”, ovvero dotato di restrizioni della privacy per cui solo gli amici – pochi e selezionati – possono accedere ai contenuti, alle foto ai post. Nonostante ciò le foto della corteggiatrice continuano a girare sul web, perché in molti sono i fans che la incontrano e si fanno foto con lei, postandole subito sui social.

News Uomini e Donne: la bella corteggiatrice di Formicola vuol far ingelosire Andrea Cerioli?

Nonostante in puntata ce ne sia sempre una nuova e proprio non le riesca di stare tranquilla, nella sua vita quotidiana Sharon appare piuttosto serena: esce con le sue amiche, va a cena con loro (domenica sera, per esempio, è stata avvistata presso il ristorante Mare e Monti di Barignano di Pontelatone) e spesso la si incontra mentre passeggia o fa shopping. Ad attirare l’attenzione dei fans, però, sono state alcune foto che la vedono ritratta assieme a un ragazzo misterioso. Si tratta dell’unico uomo a comparire – le altre sono tutte amicizie femminili – e le foto (più di una) ritraggono sempre solo lui e Sharon, vicini, senza altre persone: se ci sono, com’è probabile, non compaiono nello scatti.

Tutto ciò potrebbe suonare sospetto, tanto più che Sharon ha postato due foto di lei con questo misterioso ragazzo anche sul suo profilo privato Facebook, e le ha rese visibili a tutti. Che si tratti di una mossa per far ingelosire Andrea?

News Uomini e Donne, i dubbi di Andrea e l’impazienza di Sharon: chi si stancherà prima? Le fans preoccupate

Sembrerebbe proprio di sì, anche perché, interrogato in merito da alcuni fans piuttosto indiscreti, il ragazzo (pare si chiami Mimmo) ha confermato che sono solo molto amici. Per la precisione si tratterebbe del fratello di una delle migliori amiche di Sharon. Svelato l’arcano, però, resta la difficile situazione della corteggiatrice in trasmissione. Andrea continua ad avere dubbi su di lei ed è anche molto indeciso, mentre lei appare sempre più stanca di un contesto televisivo nel quale viene continuamente attaccata e messa in discussione.

Chi si stancherà prima di questa situazione? Le fans attendono con ansia le nuove news Uomini e Donne, ma ultimamente molte di loro stanno perdendo la speranza di vedere finalmente insieme questa coppia che all’inizio sembrava la più affiatata di questa edizione del programma.