Uomini e Donne news, Nicola Panico è devastato: “Ho saputo dal web del trono di Sara”

Parla l’ex fidanzato della nuova tronista Sara Affi Fella, che ha appreso la cosa dai social a un mese dalla fine della storia

Come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, oltre a Nilufar Addati c’è una nuova tronista che è la bellissima Sara Affi Fella, ex fidanzata di Nicola Panico, con il quale ha partecipato a Temptation Island 2017. La ragazza ha lasciato da un mese il calciatore in quanto lui le avrebbe mancato di rispetto, e a quanto pare non gli ha detto che andava sul trono: Nicola Panico l’ha appreso come tutti sui social, e pare sia rimasto molto male.

La reazione di Nicola Panico al trono della ex Sara Affi Fella

Raggiunto da un noto portale di gossip e tv per un’intervista, Nicola Panico ha spiegato che lui e Sara Affi Fella si sono lasciati un mese fa perché lui le ha mentito: ha detto che tornava a casa dopo l’allenamento e invece l’hanno visto con gli amici in discoteca. Secondo l’ex protagonista di Temptation Island 2017 questa bugia è troppo poco per chiudere una storia durata un anno e mezzo. E il calciatore pare sia rimasto molto male:

“Sono tante le cose da dire, un trono inaspettato, di una persona altrettanto inaspettata, per come conosco io Sara non avrei mai immaginato una scelta del genere, soprattutto così presto. In un certo senso avrei potuto aspettarmelo, visto che Sara era piaciuta molto a Temptation Island. La cosa che mi lascia perplesso è che sono trascorse poche settimane da quando ci siamo lasciati e lei ha comunque accettato l’invito della redazione di andare sul trono”.

La nuova tronista Sara Affi Fella sigle solo da un mese

Non solo, perché Nicola ha poi confessato di aver appreso del trono della ex Sara Affi Fella attraverso i social, come tutti. Tre giorni fa, racconta, aveva contattato la ragazza che gli aveva risposto in maniera fredda ma senza tradire il suo segreto (visto che evidentemente già sapeva di andare sul trono). Nella giornata di ieri, poi, Panico è andato sul profilo Instagram della ex e ha visto che era scomparso – i tronisti devono cancellarsi dai social – ma non ha fatto due più due.

“Sono tante le cose da dire, un trono inaspettato, di una persona altrettanto inaspettata, per come conosco io Sara non avrei mai immaginato una scelta del genere, soprattutto così presto” ha dichiarato nell’intervista. “In un certo senso avrei potuto aspettarmelo, visto che Sara era piaciuta molto a Temptation Island. La cosa che mi lascia perplesso è che sono trascorse poche settimane da quando ci siamo lasciati e lei ha comunque accettato l’invito della redazione di andare sul trono”.

Insomma, Nicola non se ne fa una ragione… E voi, amici lettori, siete contenti che sul trono ci sia Sara Affi Fella?