Uomini e Donne anticipazioni | i candidati al trono classico 2017-2018

Tra i possibili tronisti spuntano un famoso sportivo, un tentatore di Temptation Island 2017 e vecchie conoscenze del trono classico

I casting per i nuovi tronisti della stagione 2017-2018 di Uomini e Donne che comincerà a settembre sono aperti e spuntano nomi sorprendenti, l’ultimo in ordine di tempo è quello di Alex Di Giorgio, rilanciato dal settimanale ‘Oggi’ e ripreso da ‘Novella 2000’. In questo momento il programma di Maria De Filippi è sotituito da Temptation Island, dal quale spesso sono arrivati molti protagonisti del trono blu. Non sarerebbe la prima volta, infatti in passato è già successo ad esempio con Gianmarco Valenza due anni, oppure più di recente a Claudio D’Angelo e a Luca Onestini che sono stati corteggiatore e tronista nell’ultima stagione. E il prossimo potrebbe essere un famoso ex corteggiatore di Uomini e Donne, ecco di chi si tratta e tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni | uno sportivo sul trono classico?

Alex Di Giorgio non è notissimo la grande pubblico televisivo, ma in compenso è famoso per chi conosce il mondo del nuoto. Infatti il 26enne romano che è specialista dello stile libero ha già partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012 e Rio De Janeiro 2016 nella staffetta 4×200, la stessa in cui gareggia Filippo Magnini, fresco ex di Federica Pellegrini.

Fisico atletico e una bella faccia, i suoi profili social sono molto seguiti e sembra essere il personaggio giusto per diventare un nuovo tronista di Uomini e Donne anche perché è ancora single, ma non risulta che abbia eventualmente accettato la proposta.

Uomini e Donne anticipazioni |  Andrea Melchiorre nuovo tronista?

Nella prima puntata di Temptation Island 2017 l’abbiamo visto durante la presentazione dei single ‘tentatori’ ed è stato presentato come fashion blogger, ma il pubblico di Uomini e Donne si ricorda benissimo il suo percorso come corteggiatore di Valentina Dallari due anni da.

La tronista bolognese alla fine si era fatta conquistare dall’affascinante commesso romano, ma la loro storia era durata pochissimi mesi prima di concludersi tra mille polemiche. Da allora però per lui molto è cambiato.

Uomini e Donne anticipazioni | gli altri candidati al trono classico

La popolarità raggiunta come corteggiatore di Uomini e Donne gli ha permesso di avere migliaia di followers e di diventare un fashion blogger molto seguito. In queste settimane Andrea Melchiorre è in Sardegna per rilanciare anche la sua immagine in televisione. Le prime anticipazioni tv parlano di un legame speciale con Camilla Mangiapelo, compagna da sette mesi del tronista Riccardo Gismondi. Molti però pensano che il ragazzo sia lì in prova in vista di una chiamata per il trono classico a settembre 2017. E la redazione del dating show cosa ne dice?

Altri nomi caldi per il trono blu e quello rosa sono quelli degli ex corteggiatori Mattia Marciano e Giulia Latini che sono rimasti scottati dalle mancate scelte di Desirée Popper e Luca Onestini, ma nelle ultime ore è salita anche la candidatura di Federica Benincà, fresca di rottura con il tronista Marco Cartasegna che invece potrebbe entrare nel cast del secondo Grande Fratello Vip.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 72 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento