Uomini e Donne anticipazioni 2017-2018: nuova famosa opinionista con Tina e Gianni

Le anticipazioni che riguardano la nuova stagione di Uomini e Donne vedono l’arrivo di una nuova figura in studio

Quello che succederà nella prossima stagione di Uomini e Donne è oggetto di moltissime previsioni: non tutte sono fondate, ma quella che vi stiamo per rivelare sembra sia tra le più quotate. A quanto pare, infatti, una nuova opinionista potrebbe affiancare Tina Cipollari e Gianni Sperti. Si tratta di una figura molto nota ai telespettatori dei programmi di Maria De Filippi, molto amata ma anche molto odiata… indovinate di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne anticipazioni: nuova opinionista in arrivo a settembre?

Stando a quanto si mormora, sembra che Maria De Filippi abbia chiesto a Gemma Galgani di diventare la nuova opinionista del trono over al posto di Tinì Cansino. Sì, perché a quanto sembra la dama di Torino potrebbe presto decidere di abbandonare la trasmissione, e Maria non la vorrebbe perdere.

Gemma Galgani, infatti, sembra ormai fin troppo presa da Marco Firpo, al punto da non riuscire a pensare ad altro: se tra i due in estate le cose andassero per il verso giusto, non ci sarebbe più motivo di tentennare e di restare in trasmissione, dove si cerca l’amore.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: il nuovo ruolo di Gemma Galgani

Tuttavia Maria De Filippi non ci sta a perdere una gallina dalle uova d’oro come Gemma. Giustamente la brava conduttrice bada molto agli ascolti, che poi sono la finalità principale di Canale 5, e Gemma Galgani quest’anno si è confermata una presenza in grado di portare moltissimi ascolti: ogni volta che c’è lei in tv, infatti, lo share del trono over di Uomini e Donne schizza alle stelle e ogni volta fa un nuovo record.

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione di Tina Cipollari

E non è un mistero che da un paio di stagioni a questa parte – da quando cioè Gemma è diventata protagonista assoluta del trono over grazie alla storia d’amore con il bel cavaliere fiorentino Giorgio Manetti – grazie alla Galgani l’over batte sempre il trono classico dei giovani.

Per questo motivo, pare che anche da fidanzata Gemma non lascerà la trasmissione (come si augurano i suoi detrattori) ma per la gioia dell’acerrima nemica Tina Cipollari – si fa per dire! – rimarrà nelle vesti di opinionista per dire la sua e battibeccare con la vamp.

Che dite, amici, vi piacciono queste anticipazioni sulla nuova stagione di Uomini e Donne?