Anticipazioni Uomini e Donne: nuova puntata in prima serata

Quelle che stiamo per darvi oggi sono anticipazioni davvero esclusive che non mancheranno di fare felici di fan di Uomini e Donne, in particolar modo quelli del trono over e della nota dama torinese Gemma Galgani, che ancora una volta sarà grande protagonista di un appuntamento a dir poco imperdibile! Perché sì, a quanto pare a breve andrà in onda un altro speciale appuntamento con Uomini e Donne in prima serata che avrà come protagonista pressoché assoluta la biondissima dama di Torino.

Anticipazioni Uomini e Donne: il terzo appuntamento del trono over in prima serata su Canale 5

I rumors che circolano sono davvero insistenti e dunque siamo felici di darvi una notizia che, seppur non certa al 99%, lo è all’80%, e farà felicissimi tutti i fan di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ormai orfani della presenza del programma andato in ferie per l’estate.

Il 27 giugno 2017, su Canale 5, pare andrà in onda infatti una nuova puntata speciale del trono over di Uomini e Donne interamente dedicata a Gemma Galgani e ai suoi amori, l’ultimo dei quali, il bel marchese genovese Marco Firpo, sembra destinato a un finale da favola.

Anticipazioni Uomini e Donne: la storia degli amori di Gemma Galgani

Uomini e Donne ha inaugurato i suoi appuntamenti serali esattamente un anno fa, il 3 giugno scorso, quando in onda andò la famosa lettera che la Galgani aveva scritto al suo ex, Giorgio Manetti, l’uomo con cui aveva avuti una storia durata otto mesi e costellata da alti e bassi.

Dopo ci sono state le Olimpiadi di Uomini e Donne, andate in onda lo scorso 18 maggio, e infine, a quanto pare, il 27 giugno prossimo sapremo cosa è successo in questi giorni a Gemma Galgani, che si è fidanzata ufficialmente con Marco Firpo, a lungo rincorso e corteggiato.

Anticipazioni Uomini e Donne: la dama grande protagonista dell’ennesimo “puntatone”

Insomma, Gemma ancora una volta sarà la protagonista di una puntata in prima serata a costo praticamente zero (ci saranno molti pezzi presi da vecchie esterne e vecchie puntate) e noi siamo certi che sarà un successone, visto i numeri relativi allo share che riguardano la dama.

Quando c’è Gemma Galgani in tv, infatti, gli ascolti si impennano: vera e propria gallina dalle uova d’oro, Gemma da fidanzata quasi certamente resterà a Uomini e Donne in altre vesti, probabilmente quelle di opinionista al posto della quasi invisibile Tinì Cansino… Vi piacerebbe, amici?

In attesa di nuovi riscontri e della certezza del serale, vi diamo appuntamento presto con nuove anticipazioni da Uomini e Donne!