Anticipazioni Uomini e Donne: nuova puntata speciale delle coppie, ecco stavolta chi ci sarà

Annunciata un’altra puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie del trono classico, una nuova coppia in gara

Anticipazioni Uomini e Donne: annunciata una nuova puntata speciale

Ebbene sì, per la gioia dei fan del trono classico di Uomini e Donne, è stata annunciata una nuova puntata speciale con protagoniste del coppie che si sono formate nelle scorse edizioni del programma di Maria De Filippi. Si tratterà di puntate sui generis, non ambientate in studio.

Una sorta di nuove puntate simili a quella di San Valentino, che in effetti ha ottenuto ottimi ascolti e che vedeva le coppie in gara sfidarsi in un gioco a metà tra Pechino Express e una caccia al tesoro molto divertente che ha visto trionfare Andrea Damante e Giulia De Lellis, sempre più uniti e innamorati.

Uomini e Donne anticipazioni: tornano Andrea e Giulia, una coppia non parteciperà

E i vincitori torneranno, probabilmente nella speranza di ripetere il successo, e torneranno anche tutte le altre coppie che hanno partecipato alla scorsa puntata speciale (Claudio Sona e Mario Serpa, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Federico Gregucci e Clarissa Marchese, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia), fatta eccezione per una, quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che non si capisce perché stavolta non hanno accettato l’invito della redazione del trono classico. Problemi di lavoro?

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: la grande sorpresa saranno Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

A sorpresa ci sarà invece una delle coppie più amate del programma, che di recente è tornata assieme dopo mesi di lontananza. Stiamo parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che si metteranno in gioco assieme a tutti gli altri per la gioia dei loro fan.

Non tutti condividono questa sovraesposizione della coppia ora che è tornata assieme, ma il tronista e la corteggiatrice probabilmente sono di nuovo così felici da non badare a nulla e da voler condividere questa gioia con il loro pubblico, dunque ben venga e speriamo stavolta duri davvero per sempre!

Lascia un commento