Anticipazioni Uomini e Donne: nuova puntata speciale! Ecco quando, coppie e assenti

Vi sveliamo quando va in onda l’appuntamento speciale del talk show e le anteprime di quello che vedrete su Canale 5

Ecco quello che succederà nella puntata speciale di Uomini e Donne trasmessa su Canale 5 il 12 Aprile 2017 e le anticipazioni rivelano che ci saranno le coppie più amate del trono classico e una sfida molto particolare. Il talk show di Maria De Filippi continua ad interessare i telepettatori di Canale 5 ma ad attirare sempre di più è la presenza di personaggi molto amati, come Giulia De Lellis e Andrea Damante. Ben presto i due torneranno nello studio dove si sono conosciuti e insieme a loro saranno presenti anche altri tronisti e corteggiatrici molto amati.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata speciale: ecco quando va in onda

I telespettatori si erano un po’ dimenticati che prima delle Olimpiadi della Tv era stata registrata una puntata speciale del trono classico. Sono stati i fan più curiosi a ricordare al pubblico di Canale 5 che ancora tale evento non è andato in onda.

Pertanto, dopo qualche settimana di attesa pare che finalmente la redazione si sia decisa a mandarla in onda. Secondo le ultime anteprime la puntata speciale di Uomini e donne  andrà in onda il prossimo mercoledì 12 aprile 2017. Tanti sono i colpi di scena a cui i telespettatori dovranno assistere e tante sono le coppie che ne prenderanno parte.

Uomini e Donne anticipazioni: maschi contro femmine nella puntata speciale

Come vi abbiamo anticipato, saranno nuovamente presenti alcune coppie più amate del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Clarissa e Federico, Aldo e Alessia, Claudio e Ginevra, Riccardo e Camilla, Eugenio e Francesca e ovviamente non potevano mancare Giulia e Andrea.

La puntata vedrà come conduttrice l’opinionista Tina Cipollari, che si sta facendo sempre più strada nella televisione. Le coppie saranno divise in squadre, ovvero maschi contro femmine. Secondo le anticipazioni, la prima parte del gioco verrà vinta dalle fidanzate. L’altra parte verrà svolta fuori dagli studi di Canale 5, pertanto non si conoscono ancora i dettagli.

Anticipazioni Uomini e Donne, 12-04-2017: le coppie assenti alla puntata

I telespettatori non vedono l’ora di vedere questo appuntamento inedito e la redazione quest’anno ha scelto di fare diverse sorprese al pubblico del talk show. Ma non tutte le coppie che conosciamo saranno presenti, infatti sia Nicole e Fabio che Teresa e Salvatore non prenderanno parte al gioco. I primi due hanno partecipato alle Olimpiadi della Tv, mentre i due coniugi Di Carlo pare non siano stati invitati dagli autori.

I telespettatori, infatti, hanno chiesto ai neo sposini il motivo per cui non hanno preso parte alle ultime puntate speciali del trono classico. Salvatore Di Carlo ha prontamente risposto di non essere mai stato chiamato ultimamente dalla redazione. Neanche Beatrice Valli e Marco Fantini saranno presenti. La coppia in questione sarebbe troppo impegnata con il lavoro e ora sono anche in dolce attesa di una bambina.

Ora, mentre i telespettatori attendono il prossimo mercoledì 12 aprile 2017 per assistere al gioco condotto da Tina Cipollari, l’ex corteggiatore Mario Serpa domani tornerà in tv attraverso un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo in cui parlerà di Claudio Sona e vi aggiorneremo anche su questa vicenda attraverso le prossime news di Uomini e Donne.