Anticipazioni Uomini e Donne: nuova puntata speciale, ecco quando

Il talk show ritorna in prima serata su Canale 5 con clamorose sorprese per i fan: ecco tutti i dettagli

Ottime notizie per i fan di Uomini e Donne perchè sembra che anche quest’anno, al termine della stagione, ci sarà un’inedita puntata serale con cui la redazione si congederà dal pubblico fino a settembre (quando, attorno al 15 del mese) comincia la messa in onda delle nuove puntate. I fan del talk show già si erano sconsolati pensando all’imminente pausa estiva del programma, che dura tre mesi (da giugno alla fine di agosto 2017) quando riprendono ufficialmente le registrazioni con la presentazione dei nuovi tronisti del trono classico.

Uomini e Donne anticipazioni: il programma torna in prima serata

L’anno scorso c’è stato lo speciale su Giorgio Manetti e Gemma Galgani, mentre quest’anno ci sono già state le Olimpiadi di Uomini e Donne, che hanno visto impegnate gran parte delle coppie formatesi all’interno del programma di Maria De Filippi nel corso degli ultimi anni.

Eppure a quanto pare, con somma gioia degli amanti di Uomini e Donne, le sorprese non solo finite qui, perché al termine della messa in onda delle puntate giornaliere (dunque ai primi di giugno, anche se la data esatta ancora non si conosce) andrà in onda un’altra puntata speciale.

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: protagoniste le coppie nate nel programma?

A darne la notizia è il sempre ben informato blog di Davide Maggio, una delle fonti più attendibili del web, la stessa che l’anno scorso diede notizia dello speciale su Giorgio e Gemma. Tuttavia non è ancora dato di conoscere il contenuto di questo nuovo speciale in prima serata.

Una cosa appare però certa: stavolta non c’entrano Giorgio e Gemma, e probabilmente nemmeno il trono over in toto; è più probabile, infatti, che si tratti di qualcosa che coinvolga le coppie formatesi nel programma e magari anche personaggi forti dell’over come la Galgani.

Anticipazioni Uomini e Donne: lo speciale in onda prima di Temptation Island 2017

Di certo lo speciale serale andrà in onda prima di Temptation Island 2017, le cui registrazioni cominciano ufficialmente il 21 giugno, anche se ancora non si conoscono i nomi delle coppie – né tanto meno di tentatori e tentatrici – che prenderanno parte al programma.

La messa in onda, comunque, è prevista per luglio, dunque volendo a giugno c’è tempo anche per più di uno speciale di Uomini e Donne, non credete anche voi amici?! Dite che la redazione di Maria De Filippi ci ascolterà? Chissà! A presto con altre anticipazioni dell’ultima ora!