Uomini e Donne: anticipazioni sulla nuova registrazione, Luca ha scelto? Il mistero Soleil
Luca Onestini

Il trono classico di Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli prima della pausa estiva del programma, che inizia a fine maggio 2017 e termina l’ultima settimana di agosto, quando si comincia con i nuovi troni. Considerato ciò, va detto che la prossima registrazione, quella che si terrà mercoledì 26 aprile 2017, sarà particolarmente cruciale in vista delle possibili scelte. Soprattutto una: quella di Luca Onestini.

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: la prima scelta sarà quella di Luca Onestini

Luca Onestini sarà indubbiamente il primo tronista a scegliere, per due motivi: non solo il suo trono è iniziato molto prima di quello dei colleghi Rosa Perrotta, Desirée Popper e Marco Cartasegna, ma Luca è anche l’unico che a quanto pare potremmo ritrovarci a Temptation Island 2017 con la sua futura scelta, che quasi certamente sarà una tra Cecilia Zagarrigo e Soleil Sorge, visto che Giulia Latini appare sempre più lontana dal ragazzo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini ha già scelto?

Al contrario, la new-entry Cecilia Zagarrigo (cui onestamente nessuno dava mezza chance, visto che è arrivata quando il trono blu sembrava ormai prossimo a una conclusione) non sbaglia una mossa, e attraverso il social Instagram cerca di dare al tronista tutte le rassicurazioni di cui lui ha bisogno.

Nel frattempo è scoppiato un piccolo mistero relativo a Soleil Sorge e alla presunta scelta già avvenuta di Luca. Per molti, infatti, il tronista avrebbe già scelto (non in studio) e nella prossima registrazione sapremo il perché e come è avvenuta effettivamente la scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: il mistero legato a Soleil Sorge

Si tratta solo di una voce, che tuttavia sembra confermata dal fatto che Soleil Sorge attualmente si trova all’estero (a Barcellona, per la precisione) e che pare la sua prossima meta siano gli Stati Uniti. Ma allora, si chiede qualcuno, non sarà presente alla registrazione di mercoledì?

E soprattutto, perché la ragazza da un po’ di giorni non scrive più assolutamente nulla che possa ricondurre a Luca? Forse il tronista l’ha fatta arrabbiare al punto di perderla per sempre? Oppure davvero, come mormora qualcuno, ha già scelto Cecilia e ovviamente Soleil lo sa? Restiamo in attesa di ulteriori dettagli!