Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione trono classico, eliminazione di Giulia Latini?

Finalmente siamo in grado di comunicarvi la data della nuova registrazione e soprattutto cosa succederà nel trono di Luca Onestinia

Stando ai rumors che circolano in ambienti molto vicini alla redazione di Uomini e Donne, a quanto pare almeno una scelta sarebbe vicinissima: si tratta di quella di Luca Onestini, il cui trono è giunto a una svolta dopo l’arrivo della bellissima Cecilia Zagarrigo, che sembra aver proprio conquistato il bel tronista. Ma non finisce qui, perché la prossima registrazione del trono classico vedrà anche il confronto attesissimo tra due ex… ma quando si terrà?! Scopriamo tutto in questo articolo!

Uomini e Donne registrazione: spostata la nuova registrazione del trono classico

Inizialmente si era detto che la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne sarebbe stata registrata martedì 18 aprile 2017, ma a quanto pare è stata già spostata a causa di alcuni impegni di Maria De Filippi, attualmente molto presa da tutto quello che sta succedendo ad Amici.

Tuttavia i fan del trono classico non hanno nulla di che preoccuparsi, poiché la registrazione delle nuove puntate è stata rimandata di un giorno appena: avverrà infatti mercoledì 19 aprile, sempre presso gli studi Elios di Roma, dove il pubblico verrà fatto entrare già all’ora di pranzo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: quando verrà registrata la scelta di Luca Onestini?

E si mormora che, se non nel corso della prossima registrazione, quanto meno nelle prossime settimane potrebbe aver luogo una delle scelte più attese dai fan di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne, ovvero la scelta del tronista Luca Onestini, che ormai è in trasmissione da ottobre.

Il ragazzo, infatti, è approdato per corteggiare l’ex Miss Italia Clarissa Marchese e poi, non scelto, è stato messo sul trono. La sua scelta sembrava Soleil Sorge, ma a quanto pare l’arrivo della new-entry Cecilia Zagarrigo ha cambiato le carte in tavola… sarà lei la scelta?

Uomini e Donne, nuova puntata: l’eliminazione di Giulia Latini e un acceso confronto tra due ex

Ma prima della scelta di Luca Onestini quasi certamente verrà eliminata Giulia Latini, una corteggiatrice che purtroppo sembra non piacere proprio più a Luca. Di più, il tronista a tratti sembra non sopportarla, tanto che suo fratello Gianmarco Onestini si è permesso di dare a Giulia della bambina sui social.

E infine, ad arricchire una puntata che si presenta già molto ricca, a quanto pare ci sarà anche il confronto tra Claudio Sona e Mario Serpa, l’ex coppia del trono gay che racconterà esattamente come sono andate le cose tra loro…. insomma, sarà una registrazione imperdibile e noi come sempre vi aspettiamo con tutte le anticipazioni del caso!