Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione trono classico, un tronista abbandona?

Finalmente conosciamo la data della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ma c’è una brutta sorpresa

Finalmente è stata resa nota la data della registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, e i fan non stanno in sé dall’attesa poiché il tempo stringe, maggio si avvicina e – come ben sa chi segue ormai da anni il programma di Maria De Filippi – la fine di maggio coincide anche con la fine delle registrazioni del programma e con l’inizio della pausa estiva. Cosa succederà dunque nella nuova registrazione?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luca Onestini pronto a scegliere?

Tanto per cominciare, possiamo dirvi con assoluta certezza che si registra mercoledì prossimo, 26 aprile 2017, e che a quanto pare ci sono moltissime novità che riguardano un po’ tutti i troni. In particolar modo, Luca Onestini sarà pronto a fare un annuncio importante.

Il tronista, infatti, pare abbia in mente di scegliere nel corso delle prossime settimane, prima di tutti i suoi colleghi; la sua esperienza sul trono, del resto, è cominciata prima, e probabilmente se davvero – come sembra – lui e la nuova fidanzata parteciperanno a Temptation Island 2017, occorre che si conoscano almeno un po’ prima.

Uomini e Donne, tronisti: Marco Cartasegna potrebbe ritirarsi

C’è inoltre in giro una voce che preoccupa molto i fan del trono classico, ed è quella secondo cui un tronista starebbe pensando di ritirarsi prima e senza scegliere. Si tratterebbe di Marco Cartasegna, che non avrebbe avuto nessun colpo di fulmine, nemmeno per Giorgia Pisani o Federica Benincà, e soprattutto non gradirebbe più di essere messo in secondo piano rispetto al rivale Luca e al trono rosa.

Uomini e Donne, trono rosa: anticipazioni di fuoco per Rosa e Desiree

Grande attenzione per il trono di Desiree Popper, soprattutto perché il bacio con Mattia Marciano ha un po’ agitato le acque, determinando la reazione forte di Mariano Catanzaro. E il bel Simone Cipolloni, new entry, potrebbe sconvolgere ulteriormente equilibri già precari.

Per quanto riguarda invece Rosa Perrotta, il bel Pietro Tartaglia sembra attualmente il più vicino al cuore della tronista e modella salernitana… il bacio sarà scattato anche tra di loro? Chissà! E Alex Adinolfi come prenderebbe il fatto di non essere più il preferito della ragazza?

 

 

Lascia un commento