Anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova stagione: ecco cosa potrebbe cambiare

Le anticipazioni uomini e donne inducono a pensare che Maria De Filippi farà dei cambiamenti nella prossima edizione

Uomini e donne è ferma ai box per ferie e, dopo avervi dato per tutta la prima parte di stagione le anticipazioni Uomini e Donne, la nostalgia per il trono classico e quello over è tanta così come la voglia di rivedere su canale 5 le vicende dei nuovi tronisti. La conduttrice Maria De Filippi ha in serbo delle sorprese per noi? I rumors provenienti dal web fanno pensare questo, si parla di una nuova versione dedicata ai giovani e di un radicale cambiamento per gli ultraquarantenni. Vediamo quali sono le ipotesi che circolano in rete.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: due tronisti e due troniste?

Il primo, importante cambiamento di cui si cambia riguarda il trono classico, ancora molto amato dal pubblico nonostante sia ormai in televisione su Canale 5 da ormai più di dieci anni. Da Costantino Vitagliano in poi, sono stati i tronisti e le troniste il vero fiore all’occhiello della trasmissione della brava Maria De Filippi, che è sempre in grado di intercettare i desideri del pubblico. Da sei-sette anni a questa parte, però, il trono classico (soprattutto il trono rosa, che di fatto è scomparso per un paio di edizioni) ha registrato una forte flessione negativa di ascolti, ed è stato dunque relegato a solo due giorni a settimana a fronte dei tre (a volte anche quattro) degli over. Ma con i troni di Jonas Berami, Andrea Cerioli, Teresa Cilia, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio, e prima di loro con Anna Munafò e Aldo Palmeri, qualcosa è cambiato: gli ascolti sono risaliti, e il trono rosa è tornato ad avere molto successo…

Uomini e donne Anticipazioni trono over: volti nuovi e spazio ai meno anziani?

Per questo motivo Maria De Filippi e la redazione capeggiata dall’autrice Raffaella Mennoia si starebbero preparando a un ritorno senza precedenti: da settembre, infatti, Uomini e Donne 2015/2016 potrebbe vedere un raddoppio del trono rosa, con il ritorno alla vecchia formula due troniste e due tronisti! Del resto le probabili troniste 2015/2016 non mancano, e lo stesso dicasi per i probabili tronisti destinati a sostituire Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi nel cuore delle fans! Tutto questo inevitabilmente comporterebbe però un ridimensionamento del trono over, il quale a sua volta prevede altre importanti novità. La signora Costanzo, infatti, avrebbe deciso di dare più spazio ai giovani a scapito degli anziani. Via libera dunque ai quarantenni e ai cinquantenni rampanti in cerca dell’amore vero… purché – e su questo la padrona di casa non transige – siano volti nuovi!

Anticipazioni Uomini e donne nuove puntate: cambio di rotta? Qualcuno parla anche della possibilità di una cancellazione del trono over

Tutti a casa dunque gli “storici” del trono over? Non è detto, soprattutto per quanto riguarda la coppia Gems e George, ovvero Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che sui social quasi nessuno sembra sopportare ma che in realtà ogni volta che vanno in televisione fanno il pienone di ascolti. Maria De Filippi limiterà la loro presenza, oppure li renderà ancora una volta protagonisti assoluti del trono over? Com’è facile prevedere, la redazione procederà a tentativi: a decidere, ancora una volta, saranno gli ascolti, anche perché le anticipazioni Uomini e Donne si susseguono velocemente, così come i cambi d’idea della nostra amatissima conduttrice!

Lascia un commento