Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo una nuova tronista accanto a Sonia Lorenzini

Il trono rosa di Sonia Lorenzini non sarà l’unico, perché tra un paio di puntate esordirà una nuova, bellissima tronista

Le anticipazioni che riguardano il trono classico di Uomini e Donne si arricchiscono di uno scoop esclusivo che in queste ore sta facendo il giro del web. Sembra infatti che gli attuali tronisti presto avranno un nuovo collega; o meglio, una nuova collega. Sì, perché stando ai rumors che circolano in ambienti vicinissimi a Mediaset, una nuova tronista sta per sedersi sulla sedia rossa più ambita di Canale 5, ovvero quella del trono di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: come la prenderà Sonia Lorenzini?

Il fatto che la nuova tronista non abbia esordito assieme agli altri tronisti, ma verrà presentata solo tra un paio di puntate (o al massimo nella prossima registrazione) è stato voluto appositamente dalla redazione di Maria De Filippi, che in questo mese avrebbe intensificato i casting.

Si è voluto aspettare infatti che il trono di Sonia Lorenzini entrasse nel vivo, che si creassero già i primi interessi tra la tronista e i corteggiatori, così da poter ottenere reazioni di gelosia con l’arrivo di una nuova, bellissima protagonista (di cui anche i corteggiatori potranno “servirsi” per far ingelosire la Lorenzini).

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi potrebbe essere la nuova tronista

Resta da vedere come prenderà la cosa la gelosissima Sonia, che per carattere vuole essere una prima donna e infatti nel corso del trono di Claudio D’Angelo ha sofferto molto della concorrenza con altre, bellissime corteggiatrici che al tronista piacevano chiaramente di più.

In ogni caso ancora adesso c’è il riserbo più assoluto sul nome della nuova tronista, che secondo alcuni non sarebbe ancora stato deciso con assoluta certezza. Secondo molti, però. la scelta potrebbe ricadere sulla bella e tosta Mercedes Henger, figlia di Riccardo Schicchi e dell’ex pornostar Eva Henger.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ultima parola come sempre spetterà a Maria De Filippi

La ragazza solo pochi giorni fa era a Roma e sarebbe stata vista nei pressi degli studi Elios, dove si registra Uomini e Donne. Da poco è tornata single dopo la burrascosa fine della relazione con Sergio Arcuri, fratello della più famosa Manuela, e pare attualmente non frequenti nessuno.

Come sempre, tuttavia, la decisione finale spetterà a Maria De Filippi, che invece sarebbe più propensa a offrire il trono a una sconosciuta, una ragazza mai comparsa in televisione e non avvezza ai gossip che vi circolano… In tal caso, tuttavia, le possibilità di scoprire prima di chi si tratti calano notevolmente!

A presto con le prossime anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne!

Lascia un commento