Anticipazioni Uomini e Donne: partono le nuove registrazioni, altri tronisti in arrivo?

Da sabato 17 dicembre 2016 partono le registrazioni delle puntate con i nuovi tronisti Luca Onestini, Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini

Uomini e Donne si ferma con l’ultima puntata di venerdì 16-12-2016 ma le anticipazioni sulle nuove registrazioni del trono classico svelano che a partire già da sabato 17 ci saranno le prime riprese dei troni di Luca Onestini, Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella. Tutti e tre i tronisti sono ex corteggiatori, quindi non si tratta proprio di volti nuovi, Manuel corteggiava Ludovica Valli, Luca ha preso parte del corteggiamento di Clarissa Marchese e Sonia su quello di Claudio D’Angelo. Nel dettaglio possiamo dire che le tre nuove figure, che siederanno sul trono classico, hanno rispettivamente ventitre, ventisette e ventinove anni, si tratta quindi di ragazzi molto giovani e con storie di vita diverse.

Anticipazioni Uomini e Donne: le curiosità sui nuovi tronisti

I nuovi tronisti di Uomini e Donne cominceranno a registrare le nuove puntate che andranno in onda nel prossimo mese di gennaio, a partire da sabato 17 dicembre. Ma vediamo nel dettaglio chi sono in realtà questi tre giovani ragazzi, che inizieranno a breve la loro avventura sul trono classico di Maria De Filippi. il più giovane tra loro è Luca Onestini che con i suoi 23 anni, è cresciuto a Imola ed è uno studente di Odontoiatria, ha lavorato da modello ed è stato vincitore della fascia di Mister Italia.

Sonia Lorenzini invece ha 27 anni ed è nativa della provincia di Mantova, il suo volto è conosciuto per essere stata corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Sonia ha vissuto un brutto periodo personale, a causa di una malattia che l’ha colpita circa due anni fa. Manuel Vallicella invece ha 29 anni ed è il più grande dei tre, ex corteggiatore di Ludovica Valli, è nativo della provincia di Verona e anche lui come Luca ha lavorato come modello e fotomodello per qualche servizio fotografico.

Anticipazioni Uomini e Donne, ci saranno altri nuovi tronisti?

Luca Onestini, Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini erano i volti conosciuti di Uomini e Donne e non sono delle vere e proprie novità. In queste ultime settimane si è parlato molto di altri personaggi che potevano salire sul trono rosso di Maria de Filippi, come ad esempio l’ex gieffina Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ma su questo non ci sono conferme.

Per il trono over si è parlato molto di Stefano Bettarini anche lui reduce dalla casa del Grande Fratello Vip, ma per ora sembra certa la sua partecipazione alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, come inviato speciale. Chi tirerà fuori dal suo cilindro la De Filippi? Al momento non ci sono certezze ma solo indiscrezioni e supposizioni, aspettiamo dopo le feste per vedere cosa succederà.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle anticipazioni Uomini e Donne tornate a trovarci sul nostro blog.