Uomini e Donne anticipazioni, nuovi gravissimi sospetti su Mattia

Il tronista potrebbe essere costretto ad abbandonare il trono senza scegliere

Come se non bastasse la conoscenza pregressa tra Mattia Marciano e la sua corteggiatrice veronese Vittoria Deganello, il tronista adesso ha una nuova gatta da pelare. Dalle scale del trono classico di Uomini e Donne, infatti, è scesa una nuova corteggiatrice che gli piace molto e che tuttavia sembrerebbe già conoscere… I sospetti sul trono del ragazzo si fanno sempre più gravi: possibile che il bel dentista di Napoli conosca tutte le ragazze che vengono a corteggiarlo?

Mattia Marciano di nuovo nella bufera

Sono moltissime le corteggiatrici presenti in studio con le quali Mattia Marciano ha già avuto dei contatti prima di sedersi sul trono di Uomini e Donne. Quelle che desta più sospetti è la veronese Vittoria Deganello, sotto accusa anche perché grande amica di un altro ex tronista, Andrea Damante, il quale questa estate l’avrebbe messa in contatto con Mattia (pare solo telefonicamente).

Ma oltre a Vittoria, adesso Mattia Marciano ha un nuovo problema, ovvero la bellissima corteggiatrice neo arrivata, Floriana Lauritano. Il tronista l’ha portata subito fuori, spendendo per lei parole molto positive e mostrando un feeling decisamente importante, anche troppo visto quanto poco i due si conoscono… O almeno, quanto poco i due ragazzi dovrebbero conoscersi!

Il tronista conosce anche un’altra corteggiatrice oltre Vittoria?

Sì, perché chi ha cercato la corteggiatrice Floriana su Instagram, ha subito notato qualcosa di davvero molto strano. Tra i seguaci della Lauritano, infatti, figurano il padre e la sorella di Mattia, come si può vedere negli screenshot che circolano sul web e che stanno facendo il giro delle pagine social di news e gossip che si occupano di Uomini e Donne, nella fattispecie del trono classico.

Il bel tronista dovrà dunque spiegare in che rapporti sia questa ragazza con la sua famiglia, tenendo anche conto del fatto che fa il suo stesso lavoro, ovvero l’odontoiatra. Un altro tassello, questo, che offusca di molto la credibilità dell’ex corteggiatore di Desirée Popper e Rosa Perrotta, il cui trono sembra destinato a finire molto prima del previsto, magari anche senza alcuna scelta.

E voi, amici lettori, nonostante tutto credete nella buona fede di Mattia? Diteci la vostra!