Pubblicato il: 21 Luglio, 2017  2618

Uomini e Donne anticipazioni: i nuovi tronisti del 2017-2018

Il trono classico è in vacanza, ma vi sveliamo già i nomi dei possibili tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: i nuovi tronisti del 2017-2018

Il trono classico è in vacanza, ma vi sveliamo già i nomi dei possibili tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne


A Settembre 2017 riparte la nuova stagione di Uomini e Donne e tutti coloro che si stanno chiedendo chi saranno i prossimi tronisti del trono classico possono stare tranquilli, visto che i nomi trapelati dalle ultime anticipazioni fanno ben sperare. Infatti tra i protagonisti dell’edizione 2017-2018 potrete vedere sicuramente qualche tentatrice, tentatore o addirittura dei fidanzati di Temptation Island 4, che hanno concluso la loro esperienza nel peggiore dei modi. Inoltre si parla anche di vecchie conoscenze di Uomini e Donne, che potebbero tornare alla ribalta partendo dal trono dopo il successo ottenuto da corteggiatori. Ecco di chi stiamo parlando e le ultime news sul programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipzioni: i nuovi tronisti arrivano da Temptation Island?

Ormai è partito il toto-nomi dei protagonisti del trono classico 2017-2018 e, come è capitato già negli anni passati (vedi Gianmarco Valenza e Luca Onestini), molti volti potrebbero essere proprio quelli che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. In questo caso, però, si parla sia del trono blu che di quello rosa.

Infatti la tentatrice Antonella Fiordalisi, che ha portato problemi alla coppia formata da Sara e Nicola, sarebbe una delle candidate al ruolo di tronista, così come il tentatore Riccardo che è stato conosciuto già a Uomini e Donne come corteggiatore di Desiree Popper. Inoltre alcuni gossip svelano che anche il fidanzato Francesco Chiofalo, visti i problemi con la sua Selvaggia Roma, potrebbe essere il protagonista del trono blu.


Uomini e Donne nuovi tronisti: anticipazioni del trono classico 2017-2018

Oltre ai nomi che provengono da Temptation Island 2017, uno dei corteggiatori più apprezzati ad amati dal pubblico di Uomini e Donne potrebbe proprio essere protagonista sul trono a partire da Settembre 2017. Stiamo parlando di Mattia Marciano, che è stato liquidato nell’ultima edizione del programma da Desiree Popper, nonostante lui fose molto preso da lei. I tespettatori lo invocano a gran voce e, visto che è ancora single, le possibilità di vederlo sul trono blu di Uomini e Donne sono molto alte.

Un altro nome è quello di uno sportivo che ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012 e Rio 2016, si tratta del nuotatore Alex Di Giorgio che, secondo gli scoop del famoso giornalista Albeto Dandolo, sarebbe stato avvistato più volte nella redazione di Uomini e Donne. Voi cosa ne pensate di questi nomi? Chi vorreste vedere, a partire da Settembre 2017, alle 14:45 dal lunedì al venerdì su Canale 5?