Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti ha un nuovo amore! Addio trono over?

Giorgio Manetti potrebbe non essere più presente negli studi Elios e il motivo sarebbe una misteriosa bionda che gli ha rubato il cuore

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che Giorgio Manetti potrebbe presto lasciare il trono over a causa di una una bionda e misteriosa dama che avrebbe stregato il cuore del cavaliere. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti inequivocabili e sembra che l’amore sia ormai alle porte per Giorgio, dopo la fine della sua storia con Gemma Galgani: ecco cosa è successo nel dettaglio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascia il trono over?

Giorgio Manetti è ormai un vero e proprio simbolo del trono over di Uomini e Donne. Il Gabbiano infatti ha fatto sognare i telespettatori con la sua storia d’amore con Gemma Galgani e con i loro continui chiarimenti e discussioni in seguito alla loro rottura dopo ben otto mesi di relazione.

Tuttavia pare che l’esperienza del cavaliere nel talk show di canale 5 potrebbe concludersi presto, infatti il toscano sembra aver conosciuto una donna che gli ha fatto letteralmente perdere la testa, sia a livello estetico che a livello mentale. Dopo la sua ricerca durata ben due anni negli studi di Maria De Filippi pare che qualcosa sia cambiato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti bacia una bella bionda

Sembra proprio che la presenza di Giorgio Manetti nel dating show di Canale 5 sia a rischio. Infatti l’ex di Gemma potrebbe abbandonare il trono over perché si frequenta da alcuni giorni con una misteriosa signora dai capelli biondi. Il Gabbiano è stato paparazzato dal noto settimanale Top in compagnia di questa dama segreta mentre passeggiavano romanticamente per le strade di Roma.

Pare che la serata con la bella bionda si sia svolta all’insegna dell’amore: i due hanno cenato a lume di candela in un bellissimo ristorante ed in seguito hanno deciso di fare una passeggiata teneramente abbracciati e con un’aria decisamente innamorata nel centro storico della Capitale.

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione di Gemma Galgani

Ma c’è di più: sembra che nel corso della bella serata Giorgio abbia baciato questa bellissima donna ed in seguito lui e la dama misteriosa si sarebbero diretti verso l’hotel per poi uscirne solamente l’indomani mattina. A chi li ha visti sono apparsi decisamente intimi e con un atteggiamento scherzoso.

Pare proprio che per Giorgio Manetti sia scattato il colpo di fulmine, ma chi è questa misteriosa bionda? Ma soprattutto il pubblico già si chiede come potrebbe prendere la cosa Gemma Galgani. La donna infatti non si è mai ripresa del tutto dall’addio con il cavaliere e potrebbero quindi nascere discussioni in studio.

Se vuoi restare sempre aggiornato non perdere le prossime anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono over e tutti i protagonisti del talk show di Canale 5.

Lascia un commento