Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo un nuovo opinionista e la nuova famosa tronista

Le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne sono ricchissime di novità che scopriremo molto presto

Gli appassionati di anticipazioni Uomini e Donne sanno bene che questo trono classico inizialmente ha avuto un’accoglienza molto tiepida, essendo stato definito anche come il “trono degli scarti”. E in effetti, per la prima volta in assoluto nel programma di Maria De Filippi, sul trono ci sono tre non-scelte, ovvero tre ex corteggiatore cui i tronisti hanno preferito i rivali. Eppure, nonostante ciò, questo trono si fa via via più interessante ogni giorno che passa!

Anticipazioni Uomini e Donne: un nuovo opinionista molto conosciuto

Tanto per cominciare, a metter pepe al trono rosa di Sonia Lorenzini ci sarà presto un nuovo opinionista che affiancherà Jack Vanore, Gianni Sperti e Tina Cipollari solo per le puntate del trono classico di Uomini e Donne. E si tratta di un personaggio molto conosciuto e amato dal pubblico.

Stiamo parlando dell’attuale fidanzato dell’ex tronista gay Claudio Sona, ovvero Mario Serpa, che con Sonia Lorenzini non ha mai legato, visto che la ragazza era diventata molto amica del suo rivale Francesco Zecchini. Il pierre romano ha già esordito nell’ultima registrazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione di Sonia Lorenzini

 

Abbiamo così avuto modo di sapere che Sonia ha fatto buon viso a cattivo gioco, e che ha risposto a tono alle provocazioni di Mario, battibeccando con lui in maniera molto goliardica e simpatica. Se dunque ha preso male la cosa, la Lorenzini non l’ha affatto dato a vedere.

E chissà invece come prenderà l’arrivo – ampiamente annunciato – della nuova tronista, il cui nome è ancora rigorosamente top secret perché pare che a questo giro la redazione punti molto sull’effetto sorpresa e a destabilizzare tutti con un nome altisonante.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è davvero la nuova tronista?

 

Si tratterebbe infatti (il condizionale è d’obbligo) di una tronista famosa e molto bella, che proviene da un reality Mediaset. Vi abbiamo già fatto qualche nome, ma in questo caso la segretezza è tale che davvero non riusciamo ad avere alcuna certezza, se non che la nuova tronista esordirà a breve, e per Sonia Lorenzini la sua bellezza e il suo ex appeal saranno un duro colpo!

A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne più dettagliate!

Lascia un commento