Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1605

Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tronista beccato a girare il video di presentazione

Sarà davvero lui a sostituire Manuel Vallicella sul trono blu di Uomini e Donne? Ecco tutti gli indizi e quel che accade

Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tronista beccato a girare il video di presentazione

Sarà davvero lui a sostituire Manuel Vallicella sul trono blu di Uomini e Donne? Ecco tutti gli indizi e quel che accade


Tra le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono classico non potevamo certo ignorare le voci che si susseguono a proposito del nuovo tronista, ovvero colui che verrà presentato nel corso della prossima registrazione (assieme, pare, a una nuova tronista) e che andrà a sostituire Manuel Vallicella, ben deciso ad abbandonare un trono che lui non crede faccia per lui. E pare non si tratti certo di uno sconosciuti, anzi! Si tratterebbe di Alessandro Schincaglia, ormai ex corteggiatore proprio della Lorenzini!

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono di Sonia Lorenzini si avvia a una precoce conclusione?

Ma partiamo dall’inizio, ovvero dalla tronista corteggiata da Alessandro SchincagliaSonia Lorenzini si trova in seria difficoltà. Molti pensano infatti che la tronista abbandonerà il programma. Il motivo? Pare che la ragazza sia accusata di aver una tresca segreta con uno dei suoi corteggiatori, Federico Piccinato. I due infatti si conoscevano già prima dell’inizio del programma e la cosa ha destato non pochi sospetti.

L’accusa è arrivata primariamente da Mario Serpa, l’ex corteggiatore che ora ha nel programma un ruolo da opinionista. Pare infatti che il ragazzo, tramite un informatore, avrebbe ricevuto una segnalazione sui rapporti fra Sonia e Federico che metterebbe in dubbio l’onestà della ragazza.


Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Alessandro Schincaglia

Alessandro Schincaglia, uno dei corteggiatori più amati dalle fan, ha quindi deciso di abbandonare il programma in seguito alle accuse rivolte a Sonia Lorenzini. Ora però una sorpresa potrebbe cambiare le carte in tavola. Nella prossima registrazione ci potrebbe essere un colpo di scena: il suo ritorno.

Infatti, pare che ci sia la possibilità che Alessandro torni a corteggiare Sonia perché è stato avvistato in stazione e in partenza per Roma con la troupe al seguito. Tornerà quindi in studio con tutta probabilità. Resta da capire se il suo ritorno sia per corteggiare nuovamente la ragazza o per altre ragioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: sarà lui il nuovo tronista?

E tra queste altre ragioni, è assolutamente possibile che Alessandro Schincaglia sia il nuovo tronista, colui che andrà a sostituire Manuel Vallicella, determinato ad andare via nonostante Maria De Filippi gli abbia concesso del tempo per pensarci. Sì, perché alcuni indizi coincidono.

La presenza della troupe di Uomini e Donne, infatti, potrebbe stare a significare che il ragazzo stava andando a registrare il video di presentazione come nuovo tronista; del resto, che torni per Sonia non ha molto senso visto che ha detto chiaramente di non fidarsi di lei, e lei non l’ha certo fermato dall’andarsene… Non credete anche voi?

Vedremo cosa succederà con le prossime anticipazioni da Uomini e Donne!