Anticipazioni uomini e donne, nuovo tronista: incredibile il nome che circola

Ecco chi è il predestinato del trono classico pronto a sostituire Mattia Marciano

Quello che meno ti aspetti avviene sempre nei programmi di Maria De Filippi e anche questa volta è così. Mattia Marciano ha scelto durante la registrazione del trono classico e subito urge la necessità di riempire il posto vacante ma mai e poi mai vi sareste aspettati che fosse lui il nuovo tronista, ne siamo certi. Ecco cosa svelano le anticipazioni, riguardanti la nuova registrazione di Uomini e Donne che si terrà la settimana prossima, in data da definirsi.

Sarà davvero lui il nuovo tronista?

Il nome che circola nelle ultime ore è di quelli destinati a far discutere molto, nel bene e nel male. Stando ai rumors vicini ad ambienti Mediaset, la redazione del trono classico di Uomini e Donne e la stessa Maria De Filippi vorrebbero sul trono un ex protagonista di Temptation Island, il simpaticissimo romanaccio Francesco Chiofalo, ex fidanzato della bella Selvaggia Roma.

Se nell’apprendere la notizia in molti, tra i fan del programma, hanno esultato, in tanti sono stati anche quelli che hanno storto il naso. Il motivo è molto semplice: ospite in studio, fino a qualche settimana fa Chiofalo si dichiarava ancora perdutamente innamorato di Selvaggia, che da parte sua è sempre stata categorica nel chiudere, tranne l’ultima volta, quando ha avuto dei tentennamenti.

Mattia Marciano felice con la sua Vittoria Deganello

Circola voce, infatti, che nell’ultimo periodo Francesco e Selvaggia si stessero rivedendo. Di certo non sono tornati assieme, anche perché in caso la cosa si saprebbe e li avrebbero avvistati, tuttavia appare impossibile che l’amore che Chiofalo diceva di provare possa essere svanito nell’arco di un paio di mesi. Che senso avrebbe dunque mettere sul trono un tronista appena uscito da un grande amore finito male?

Nel frattempo Mattia Marciano è stato avvistato a Roma con la sua nuova fidanzata, la scelta Vittoria Deganello, che tutti sostenevano fosse già stata con lui questa estate. I due ragazzi sembravano molto felici e chi li ha visti da vicino sostiene fossero al settimo cielo e che si chiamassero già a vicenda “amore”. Insomma, tutto bene per i due piccioncini, la cui scelta verrà trasmessa presto in tv!

Alla prossima con altre anticipazioni su Uomini e Donne!