Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 24 maggio 2017: trono classico o over?

Su canale 5 alle 14 e 45 la puntata di questo mercoledì sarà dedicata ai giovani o a dame e cavalieri?

La puntata di oggi di Uomini e donne sarà riservata al Trono classico con la scelta di Rosa Perrotta o a quello over con i litigi e gli intrighi degli over 40? Le anticipazioni in merito alla trasmissione di Maria De Filippi restano estremamente sibilline: se da un lato cresce l’attesa di vedere formarsi una nuova coppia, dall’altro la redazione potrebbe optare per i seniores e le loro avventure sempre appassionanti. Chi ci sarà dunque insieme a noi nel pomeriggio mediaset?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata mercoledì 24 maggio 2017: vedremo il trono classico?

Ormai è questione di ore: sappiamo già come è andata riguardo alla scelta di Rosa Perotta, che a sorpresa ha deciso di provare a condividere la sua ‘strada’ con Pietro Tartaglione. Sebbene il dato per favorito sembrava essere Alex Adinolfi, il giovane laziale, alla fine, è riuscito a fare breccia nel cuore della mutevole e bellissima campana.

Alex ha reagito con grande diplomazia dinanzi all’inaspettata notizia di essere stato scartato, ringraziando tutti prima di abbandonare gli studi. Presente durante la registrazione della scelta di Rosa c’era anche la sua famiglia, che ha sostenuto e caldeggiato la decisione della tronista. Ancora un po’ di pazienza, e potremo sapere davvero come è andata.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata mercoledì  24-5-2017: tornerà  il trono over?

Dame e cavalieri potrebbero tornare ancora una volta con le loro intriganti vicende; in studio si è respirata molta tensione a causa del confronto tra Francesco e Giovanna che, per assurdo, dopo aver lasciato la trasmissione insieme, si sono persi di vista, egli si è giustificato dicendo che ha rivisto la sua ex fidanzata di origini straniere rientrata da poco in Italia, realizzando, così, per buona pace di Giovanna, di aver affrettato un po’ troppo i tempi con la signora milanese.

Peccato che egli non abbia avuto il buon gusto di comunicare in privato a Giovanna la ragione del suo repentino cambiamento: una vera figuraccia, in seguito alla quale non sarà certo facile ritrovare la stima della diretta interessata.

Sono ormai terminate le anticipazioni sul trono che sarà trasmesso oggi a Uomini e Donne,  vi aspettiamo come sempre sul blog per raccontarvi le novità sui vostri personaggi preferiti, non mancate!