Uomini e Donne anticipazioni, Paolo ha lasciato il programma?

La nuova registrazione del trono classico ha riservato molte sorprese ai fan, compreso un inatteso ritorno

Venerdì 12 gennaio 2018 presso gli studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne ed è successo di tutto tra clamorosi ritorni, baci e situazioni davvero inaspettate che hanno sconvolto il pubblico presente. Entrano i tronisti Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro, quindi i corteggiatori Nicolò, Lorenzo, Gianluca e Francesco e subito dopo le corteggiatrici.

Si parte dal trono rosa, e nello specifico da Lorenzo, che dopo la scorsa puntata va a trovare Nilufar in camerino per chiarirsi con lei dopo la sua decisione di non portarlo più in esterna.

Sara sempre più attratta da Lorenzo

Il corteggiatore è indignato, ma la tronista ribadisce di avere molti dubbi nei suoi confronti anche se ammette che lui la mette in difficoltà. Si vede l’esterna tra Sara e Lorenzo, che va a prendere la tronista con una berlina di lusso e poi si mostra, emozionato, in tuta da meccanico nell’officina del padre; in studio il corteggiatore dice di essersi ulteriormente emozionato e Nilufar lo prende in giro, infastidita.

Subito dopo è la volta dell’esterna tra la Affi Fella e Nicolò, ambientata in una cantina perché lui vuole portarla nel suo mondo. I due parlano di esperienze televisive passate e dei rivali del corteggiatore, soprattutto di Luigi, ritenuto troppo “servile”. In studio Emanuele Trimarchi attacca la tronista, giudicandola “finta”. Si passa dunque all’esterna di Nicolò con Nilufar, ambientata in un campo da golf.

Nilufar confusa e pensierosa

Di Sara, il corteggiatore dice che è “bella, intelligente, non fa riflessioni scontate” e che si esprime bene. In studio Giordano si risente delle critiche di Nicolò, e Gianluca trova che il rivale e Nilufar abbiano molto in comune, mentre Lorenzo sostiene che non bisogna giudicare Nicolò perché gioca a golf e mostra un’azienda di vini perché è la sua vita e si fa conoscere per quello che è. Sara ammette che Nicolò la prende di testa, suscitando l’ira di Emanuele, che la giudica contraddittoria, e di Luigi, il quale se la prende anche con Lorenzo che non si è ancora dichiarato.

È il turno dell’esterna di Gianluca Tornese, che lascia nella camera d’albergo di Nilufar un orsacchiotto di peluche e si rinchiude nell’armadio sorprendendola poco dopo, poi sul divano spiega il motivo per cui non è intervenuto molto in puntata. In studio, il corteggiatore afferma di essersi trovato bene in esterna con Nilufar, quindi balla con lei. Alla fine arriva anche un inaspettato colpo di scena.Maria ricorda che quest’estate Sara ha partecipato a “Temptation Island” con l’ex fidanzato Nicola e Lorenzo si chiede se stia per scendere dalle scale: in realtà si tratta di un single con il quale era nel villaggio anche se non c’è mai stato niente tra loro, che si è visto di recente tra i corteggiatori di Sabrina Ghio, Nicolò Fabbri. Lorenzo vuole sapere il motivo per cui Sara l’ha fatto chiamare dalla redazione e la tronista spiega di volerlo conoscere meglio, suscitando l’ira di Emanuele e degli altri corteggiatori.

Un altro bacio per Nicolò

Si passa al tronista Nicolò, entrano in studio Virginia e Giulia e si vede il dopo puntata in cui l’altra volta il tronista va a trovare Marta in camerino chiedendole di non andarsene, la corteggiatrice – arrabbiatissima per i baci con Virginia (ex di Ignazio Moser) – appare irremovibile e critica la rivale che ritiene poco sincera. L’indomani Nicolò fa un’esterna con Virginia in una Spa in cui i due parlano di Marta.

I due si baciano ancora una volta. Nicolò ha però fatto un’altra esterna: ha fatto una sorpresa a Marta e l’ha portata sulla neve dove le ha insegnato ad andare sullo snowboard, abbracciandola mentre lei gli racconta cose molto provate. Marta entra in studio accolta affettuosamente dal tronista e dice che vede “solo” attrazione fisica tra Nicolò e Virginia. Si passa quindi all’altro tronista.

Le prime esterne di Mariano Catanzaro

Per Mariano Catanzaro ci sono le corteggiatrici Manuela Q., Federica e Manuela K. Su riparte dal recall delle prove richieste dal tronista nella scorsa puntata, quindi è la volta della prima esterna con Manuela che porta il tronista in un autolavaggio e si propone in un sensuale car-wash e che in macchina si lascia andare alle lacrime. In studio la corteggiatrice esprime la propria amarezza per l’atteggiamento del tronista che non l’ha presa sul serio e lui spiega di non essere solo quello scherzoso.

Si procede con l’esterna dell’altra Manuela, che gli insegna a fare le pulizie in casa a stirare e rifare il letto poi sul divano lei gli rivela di un matrimonio avuto in precedenza. Lui racconta della sua famiglia e ammette di trovarsi bene. In studio Mariano spiega la differenza tra questa e l’esterna precedente, e anche per la corteggiatrice uscire con il tronista è stato piacevole.

Si passa all’esterna di Federica che porta la colazione in hotel a Mariano, gli parla del suo passato e in studio si emoziona fino alle lacrime suscitando la critica di Valentina. Va in onda un filmato, voluto da Mariano, in cui si rivede l’ex tronista Valentina Dallari che fa emozionare il tronista, di seguito Tina Cipollari saluta!

Alla prossima con altre anticipazioni!

Lascia un commento