Anticipazioni Uomini e Donne: Pietro Tartaglione avvistato con un’altra, dov’è Rosa?

Nelle ultime ore è successo qualcosa di molto strano alla coppia formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Sono ore di panico per i fan della coppia formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, l’ultima unitasi nel corso di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne. Sì perché, contrariamente a quanto successo alle altre coppie, che non si sono separate un attimo dal momento della scelta, Pietro e Rosa si sono già separati, e addirittura su Instagram lui compare con un’altra ragazza… Cosa sta succedendo?

Anticipazioni Uomini e Donne, panico dei fan: dov’è Rosa Perrotta?

L’attuale situazione della coppia Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta lascia non poche perplessità. Sì, perché i due già non sono più insieme. La foto pubblicata ieri dall’ex corteggiatore su Instagram, infatti, si riferisce allo scorso week-end, quando stavano girando il post-scelta.

Una volta tornata a Roma da Otranto, tuttavia, la coppia si è separata, e Rosa e Pietro sono tornati ogni a casa propria… Cosa sta succedendo? Che fine ha fatto la Perrotta, che non ha ancora riaperto il suo profilo pubblico Instagram, chiuso per regolamento durante il trono?

Anticipazioni Uomini e Donne: Pietro Tartaglione con un’altra ragazza

Ai fan non sono piaciuti neanche gli scatti che Pietro Tartaglione ha pubblicato su Instagram Story nella giornata di oggi, che lo vedono solo con gli amici (non c’è ombra di Rosa Perrotta), e anzi accanto a lui c’è una ragazza che non è sua sorella Adele.

Ce n’è abbastanza per far pensare il peggio – magari un litigio della giovane coppia su come proseguire questa relazione a distanza, se andare subito a convivere come fatto da altre coppie oppure no – e i fan non riescono a rassegnarsi alla mancanza di notizie fresche.

Anticipazioni Uomini e Donne: grande attesa per le parole di Rosa Perrotta

Non resta che aspettare che uno dei due – l’ex tronista oppure l’ex corteggiatore – spieghi cosa è successo e perché hanno deciso di separarsi a così pochi giorni dalla scelta. Le coppie che negli anni a Uomini e Donne hanno fatto la stessa scelta non sono mai durate.

E forse è proprio questo che preoccupa i fan, che cioè la lontananza uccida un amore ancora troppo giovane per resistere a chilometri e chilometri di distanza e soprattutto alle molte tentazioni cui inevitabilmente sono esposti due ragazzi così belli e desiderati.

Noi comunque indagheremo per voi, e nel prossimo appuntamento con le anticipazioni di Uomini e Donne saremo in grado di dirvi di più!