Uomini e Donne anticipazioni presentate due nuove troniste, ecco chi sono

Una arriva direttamente da Temptation Island e l’altra corteggiava Mattia Marciano, ecco cosa è avvenuto durante la registrazione del trono classico di giovedì 9 novembre 2017

Nel pomeriggio di giovedì 9 novembre 2017 sono state registrate delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e ci sono state tantissime sorprese come per esempio la presentazione di ben due nuove troniste che affiancano una Sabrina Ghio ormai in procinto di abbandonare il trono: stiamo parlando di Nilufar Addatri, ex corteggiatrice di Mattia Marciano avvistata mentre registrava il video di presentazione, e di Sara Affi Fella, grande protagonista della scorsa edizione del reality Temptation Island 2017.

Chi è la nuova tronista Nilufar Addati

Ormai tutti sanno la nuova tronista sarà Nilufar Addati, giovane napoletana che ha subito stregato sia il pubblico che la De Filippi con la sua simpatia, la sua tenacia, la caparbietà e anche la capacità di non farsi mettere i piedi in testa, neanche da Mattia Marciano, che ha smesso di corteggiare quando si è resa conto che il suo interesse non era ricambiato, senza mai tornare indietro.

La ragazza ha registrato il suo video di presentazione a Napoli, la sua città, che rivendica orgogliosa. Ha dichiarato di essere una ragazza d’altri tempi e di desiderare accanto un uomo tenace, forte e deciso, che la faccia sentire donna. Non ha parlato di Mattia, ma è chiaro che per lui non poteva provare amore, visto che è andata via consapevole del fatto che lui preferisse quella che poi è stata la sua scelta, Vittoria Deganello.

Chi è la nuova tronista Sara Affi Fella

Un altro video introduce l’altra tronista, anche lei napoletana e anche lei molto conosciuta dal pubblico di Canale 5. Si tratta della bellissima ex Miss e modella Sara Affi Fella, che i telespettatori dei programmi di Maria hanno conosciuto a Temptation Island 2017, quando ancora era la ragazza di Nicola Panico, calciatore che non si era comportato molto bene nei suoi confronti.

Dopo averlo lasciato al falò, però, i due erano tornati assieme e sembrava che le cose andassero per il meglio, ma invece non era così. Sara, infatti, ha dichiarato di non essere più innamorata e di voler voltare pagina. Ha solo 21 anni e se lo merita, cerca un ragazzo con personalità che la faccia sentire amata e che soprattutto la rispetti, perché ha voglia di tornare a innamorarsi.

Vi piacciono queste due nuove troniste, amici lettori?