Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il primo bacio appassionato, scatta la censura

Finalmente anche i nuovi troni hanno visto il loro primo bacio, pare sia stato così appassionato da far scattare la censura

Fino a oggi le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne non avevano ancora parlato di baci, e infatti non ce ne sono ancora stati, non solo nelle puntate che abbiamo già visto in onda, ma anche in quelle che sono già state registrate e non ancora trasmesse (e in effetti sono ancora molte, anche perché probabilmente le registrazioni di Uomini e Donne si fermeranno per due settimane in concomitanza con l’impegno di Maria De Filippi al Festival di Sanremo). Ebbene: nell’ultima registrazione del trono classico ha effettivamente avuto luogo un bel bacio!

Anticipazioni Uomini e Donne: decolla il trono di Luca Onestini, Manuel Vallicella resta a guardare

No, il tronista che ha baciato una corteggiatrice (perché si tratta di un uomo, visto che il trono rosa è già nella bufera), non è Manuel Vallicella, il cui trono purtroppo stenta ancora a decollare, bensì il timido – almeno all’apparenza – Luca Onestini, che è già proiettato verso alcune corteggiatrici.

La fortunata, è il caso di dirlo, è stata la bella Giulia, che in esterna ha scelto un giro in auto col tronista per potersi sfogare. Contrariatissima per come Luca si è interessato in precedenza al lato b della conturbante Soleil, la ragazza viene però tranquillizzata dal tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: primo bacio tra Luca e Giulia

La corteggiatrice si rilassa, i due parlano e scherzano, non mancano le coccole ed ecco che a un certo punto scatta anche il primo, attesissimo bacio. Un bacio appassionato, quello di Luca e Giulia, che secondo alcune talpe presenti in studio potrebbe anche essere censurato.

Il bel tronista Luca Onestini (è stato lui a baciare per primo la ragazza) saluta Giulia scherzando e dicendo: “Devo andare c’è Soleil che mi aspetta!”, ma quest’ultima in studio non gradisce affatto la battuta, e gli chiede piccata se la citi sempre per disturbare le altre.

Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo un altro bacio?

Tuttavia la conturbante Soleil non ha motivo di lamentarsi perché – anche se ancora non c’è stato un bacio, che secondo noi però arriverà molto presto – anche tra lei e il tronista l’esterna è stata davvero molto bella e intensa, carica di complicità e soprattutto di grande attrazione fisica.

Tre ore dopo il bacio tra Luca e Giulia, Soleil ha raggiunto il tronista in albergo con due pizze e poi, dopo i primi convenevoli e l’imbarazzo di lei, l’atmosfera si è scioglie e i due si sono scambiati diverse tenerezze che però non sono andate oltre un bacio sulla guancia. Il vero bacio ci sarà nel corso della prossima esterna?

Chissà! Non perdetevi gli aggiornamenti delle anticipazioni su Uomini e Donne!

Lascia un commento